Fiction e Serie TV

L’Ispettore Coliandro torna da stasera su Rai2: Black Mamba per la prima indagine

Stasera torna su Rai2 la nuova stagione di Coliandro. Dal 15 gennaio 2016 potremo seguire L'ispettore Coliandro-Il ritorno, ecco la trama e le anticipazioni per la prima delle sue puntate della serie di Rai2 con Giampaolo Morelli


Black Mamba è il titolo della prima puntata de L’Ispettore Coliandro-Il ritorno. Saranno sei le puntate da non perdere per il pubblico che ama le storie nate dalla penna di Carlo Lucarelli. Giampalo Morelli è pronto a vestire i panni dell’ispettore più stravagante del piccolo schermo e si inizia con la prima delle sue puntate in onda oggi 15 gennaio 2016 su Rai2. I fan dell’Ispettore Coliandro hanno dovuto aspettare molto prima di rivederlo in tv ma da stasera potranno seguire di nuovo le sue vicende. In ogni storia e in ogni indagine che affronterà, Coliandro incontrerà una donna che potrebbe fargli perdere la testa, Il nostro ispettore è ancora single ma in questa stagione una ragazza molto semplice e tranquilla, oltre che bellissima, potrebbe forse rubare davvero il suo cuore…Coliandro anche in questa stagione sarà alle prese con nuove appassionanti e soprattutto divertenti avventure, tra difficili casi da risolvere e tanti, forse troppi, contrattempi da superare. Lo sfondo è sempre lo stesso: la città di Bologna e il suo hinterland che nel film si trasformano in un grande crocevia per loschi traffici e malaffare.

Ma scopriamo le anticipazioni per la prima puntata in onda oggi 15 gennaio 2016 su Rai2, ecco la trama.

L’ISPETTORE COLIANDRO-IL RITONO: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA DAL TITOLO BLACK MAMBA SU RAI 2

Natasha, bellissima killer internazionale, arriva a Bologna inseguita dai servizi segreti di tutto il mondo. Coliandro dovrà difendere lei da loro e se stesso da lei.

SU RAI1 STASERA SI CANTA CON AL BANO DALLA RUSSIA CON FURORE 

Natasha infatti è una serial killer che nel suo ambiente è stata ribattezzata black mamba. La donna è a Bologna per compiere una missione ma dove non arriveranno i servizi segreti, arriverà Coliandro che troverà il modo per consegnarla alla giustizia…

Prima puntata questa sera! Buon weekend a tutti in compagnia di Coliandro. LEGGI QUI L’ULTIMA INTERVISTA A MORELLI CON ANTICIPAZIONI CLAMOROSE SUL FINALE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “L’Ispettore Coliandro torna da stasera su Rai2: Black Mamba per la prima indagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.