Coppie VIP

Coliandro è single ma Giampaolo Morelli è felicemente accasato con Gloria Bellicchi

Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi sempre innamoratissimi come il primo giorno: gli scatti social della vita privata ci mostrano il lato tenero dell'ispettore Coliandro


Da questa sera i fan de L’Ispettore Coliandro potranno godersi di nuovo le avventure dell’ispettore più bizzarro della tv. Chi conosce bene il nostro Coliandro sa che nella serie è single ma Giampaolo Morelli, l’attore che interpreta l’ispettore, cosa ci racconta della sua vita privata? Giampaolo è innamoratissimo e felice con la sua compagna Gloria Bellicchi, ex Miss e bellissima donna. I due stanno insieme dal 2009 e nell’estate del 2013 hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita del piccolo Gianmarco. Nell’intervista a La vita in diretta a poche ore dall’inizio della nuova stagione di Coliandro, Morelli ha svelato a Cristina Parodi i motivi per cui è ancora follemente innamorato di Gloria. “Oltre che bellissima, non lo si può negare, è una persona sensibile e stupenda. Io l’ho scelta perchè quando cerchi una donna per tutta la vita vuoi che sia come lei è per me” bellissime parole dell’attore per la sua Gloria. La Parodi ha anche chiesto a Morelli cosa ne pensa il piccolo del suo ruolo nella serie di Rai 2. “Ho portato il bambino alla prima, dopo due minuti di proiezione ha voluto lasciare la sala e quindi io l’ho portato fuori e giuro che non ho ancora visto neppure una puntata della serie” questo il racconto di Morelli che si è molto divertito nella sua lunga chiacchierata con Cristina Parodi ( l’intervista a La vita in diretta nella puntata del 14 gennaio 2016).

Nella vita privata di Giampaolo Morelli quindi ci sono due persone che hanno un ruolo fondamentale, il suo bambino e la sua Gloria la compagna di una vita. Ci risulta che i due non siano sposati ma che vivano felici, come detto in precedenza, dal 2009 questo loro amore. Si sono conosciuti girando insieme alcune scene di Coliandro, nella serie “Sesso e segreti” e mai titolo fu più azzeccato. Si sono innamorati, ma la loro relazione è rimasta segreta per parecchio tempo. Gloria, che ha vinto la corona di reginetta d’Italia nel 1998, nel 2007 si era sposata con un legale romano.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI COLIANDRO

Gloria, dopo alcune settimane dalla nascita di Gianmarco ha confidato a Vanity Fair che l’attore è bravissimo anche nel cambio dei pannolini. Un uomo quindi da amare per tutto e in tutto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.