L’Ispettore Coliandro torna su Rai2 dopo sei anni di assenza: le anticipazioni di Giampaolo Morelli


Nella foto che abbiamo scelto per aprire il nostro post dedicato alle anticipazioni per la nuova stagione de L’ispettore Coliandro, potete vedere un hashtag molto particolare #coliandroisnotdead, Coliandro non è morto. Ma c’è qualcosa di strano…Giampaolo Morelli, che nella serie veste i panni dell’amato ispettore di Rai2, apre la sua intervista a Tv, sorrisi e canzoni con una frase quasi choc, a effetto. Dice: “E se in questa stagione Coliandro morisse?” una bella domanda che incuriosisce i fan della serie che non vedono l’ora di rivederlo di nuovo in tv. E con questo dubbio immaginiamo che saranno ancora più interessati a sapere cosa succederà nelle nuove puntate ,sei per la precisione. Ed è sempre Giampaolo Morelli nella sua intervista a Tv, sorrisi e canzoni a darci delle anticipazioni su come sarà questa stagione della serie in onda su Rai2 da venerdì 15 gennaio 2016. 

L’ISPETTORE COLIANDRO TORNA DOPO SEI ANNI DI ASSENZA IN TV: ECCO LE ANTICIPAZIONI

Coliandro farà come al solito il tappabuchi, avrà incarichi schifosi e sostituirà i colleghi in ferie nella speranza di ottenere prima o poi incarichi importanti. Ma il suo talento nel risolvere i casi più a botte di fortuna che grazie all’intuito, non verrà mai riconosciuto. In amore poi sarà alla ricerca costante di un nido, di una donna da amare” queste alcune delle anticipazioni che Giampaolo Morelli dà a Tv, sorrisi e canzoni.


Morelli è anche moto orgoglioso per il premio ricevuto dal Siulp, il sindacato italiano unitario lavoratori Polizia, che ha premiato il suo personaggio come “un poliziotto più vero del vero, più umano dell’umano”. L’attore ringrazia per questo riconoscimento ricordando appunto che Coliandro è un uomo comune in cui tutti si riconoscono anche se vive delle avventure rocambolesche e assurde, resta sempre il più vero.

E tornando al punto di partenza invece, quando a Morelli si chiede se ci sarà la sesta stagione, ecco cosa risponde. “E se gli accadesse qualcosa nell’ultima puntata? In fondo tutto ha una fine…” queste le parole di Morelli che ci lascia quindi con un bel punto interrogativo e molta curiosità.


1 commento per “L’Ispettore Coliandro torna su Rai2 dopo sei anni di assenza: le anticipazioni di Giampaolo Morelli”

  1. 15 Gennaio 2016

    […] Prima puntata questa sera! Buon weekend a tutti in compagnia di Coliandro. LEGGI QUI L’ULTIMA INTERVISTA A MORELLI CON ANTICIPAZIONI CLAMOROSE SUL FINALE […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close