Fiction e Serie TV

L’Ispettore Coliandro torna su Rai2 dopo sei anni di assenza: le anticipazioni di Giampaolo Morelli

L'ispettore Coliandro torna su Rai2 dopo sei anni di assenza: Giampaolo Morelli ci dà delle anticipazioni sulle sei puntate in onda dal 15 gennaio 2016...E se Coliandro morisse?


Nella foto che abbiamo scelto per aprire il nostro post dedicato alle anticipazioni per la nuova stagione de L’ispettore Coliandro, potete vedere un hashtag molto particolare #coliandroisnotdead, Coliandro non è morto. Ma c’è qualcosa di strano…Giampaolo Morelli, che nella serie veste i panni dell’amato ispettore di Rai2, apre la sua intervista a Tv, sorrisi e canzoni con una frase quasi choc, a effetto. Dice: “E se in questa stagione Coliandro morisse?” una bella domanda che incuriosisce i fan della serie che non vedono l’ora di rivederlo di nuovo in tv. E con questo dubbio immaginiamo che saranno ancora più interessati a sapere cosa succederà nelle nuove puntate ,sei per la precisione. Ed è sempre Giampaolo Morelli nella sua intervista a Tv, sorrisi e canzoni a darci delle anticipazioni su come sarà questa stagione della serie in onda su Rai2 da venerdì 15 gennaio 2016. 

L’ISPETTORE COLIANDRO TORNA DOPO SEI ANNI DI ASSENZA IN TV: ECCO LE ANTICIPAZIONI

Coliandro farà come al solito il tappabuchi, avrà incarichi schifosi e sostituirà i colleghi in ferie nella speranza di ottenere prima o poi incarichi importanti. Ma il suo talento nel risolvere i casi più a botte di fortuna che grazie all’intuito, non verrà mai riconosciuto. In amore poi sarà alla ricerca costante di un nido, di una donna da amare” queste alcune delle anticipazioni che Giampaolo Morelli dà a Tv, sorrisi e canzoni.

Morelli è anche moto orgoglioso per il premio ricevuto dal Siulp, il sindacato italiano unitario lavoratori Polizia, che ha premiato il suo personaggio come “un poliziotto più vero del vero, più umano dell’umano”. L’attore ringrazia per questo riconoscimento ricordando appunto che Coliandro è un uomo comune in cui tutti si riconoscono anche se vive delle avventure rocambolesche e assurde, resta sempre il più vero.

E tornando al punto di partenza invece, quando a Morelli si chiede se ci sarà la sesta stagione, ecco cosa risponde. “E se gli accadesse qualcosa nell’ultima puntata? In fondo tutto ha una fine…” queste le parole di Morelli che ci lascia quindi con un bel punto interrogativo e molta curiosità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Ispettore Coliandro torna su Rai2 dopo sei anni di assenza: le anticipazioni di Giampaolo Morelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.