News dal mondo

Roberto Mancini è gay? Il nuovo tormentone dopo gli insulti di Sarri

Roberto Mancini è gay? Dopo le offese di Sarri impazza il tormentone sulla possibile omosessualità dell'allenatore dell'Inter


L’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia è passata in secondo piano dopo la prima intervista di Roberto Mancini ai microfoni della Rai. L’allenatore dell’Inter, offeso dalle parole di Sarri, mister del Napoli, ha voluto esprimere subito il suo rammarico raccontando quanto era accaduto in campo pochi minuti prima. Lo ha fatto e da quel momento in poi è esplosa la polemica, ma questo lo saprete già come saprete anche che Sarri ha dato del “frocio” a Roberto Mancini. Quello che non sappiamo e che difficilmente forse sapremo mai, sono i motivi che hanno portato l’allenatore del Napoli a usare quelle parole. Nella conferenza stampa ha dichiarato: “Mi scuso, ho detto le prime cose che mi venivano in mente” probabilmente peggiorando ancora di più la sua posizione. Da ieri però, il tormentone è esploso perchè qualcuno ha iniziato anche a insinuare che Sarri non abbia usato il primo “insulto” perchè per lui la parola frocio è tale, casualmente ma che lo abbia fatto sapendo che Roberto Mancini è in realtà omosessuale. Una “verità” che da ieri impazza. Roberto Mancini è stato sposato, ha dei figli e non ha mai fatto outing in questo senso, probabilmente perchè non c’è nessun motivo per farlo. Ma forse le sue parole sono state lette in modo sbagliato. Ieri infatti Mancini ha commentato:

“Per il battibecco finale dovete parlare con Sarri: è un razzista, gente come lui non dovrebbe stare nel calcio. Mi ero alzato per chiedere qualcosa al quarto uomo, lui mi è venuto contro dandomi del frocio e del finocchio. Se lui è un uomo, allora sarei ben contento di esserlo.”

Mancini ha detto che se Sarri è un uomo, lui sarebbe lieto di essere gay. Non ha detto di essere gay, c’è differenza in queste affermazioni. Partendo dal presupposto che nella vita privata ognuno fa ciò che vuole, che non c’è bisogno di sbandierare ai 4 venti quello che si fa in privato, Mancini è un allenatore, un uomo che va rispettato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Roberto Mancini è gay? Il nuovo tormentone dopo gli insulti di Sarri

  1. Quasi tutti i calciatori italiani di serie A sono gay (trovarne uno eterosessuale e’ come cercare un ago in un pagliaio). Il calcio e’ uno sport da checche, da paurosi e da vigliacchi.

  2. balotelli parla tu?da quando e andato via da manchester non ha giocato piu titolare mancini lo faceva giocare in cambio di sesso

  3. Io sono una sfegatata tifosa del napoli ma
    sono una tifosa tranquilla, giusta e non scalmanata. Io le partite della mia squadra le ho sempre viste da casa xche’ non mi piace l’aria che tira in certi stadi.
    comunque penso che sarri abbia sbagliato a comportarsi in quel modo e la cosa mi ha stupito non poco xche’ non e’ da lui comportarsi cosi. Pero’ io mi chiedo cosa ha fatto o detto mancini per scatenare l’ira di sarri? Comunque una cosa e’ certa in campo data la tensione puo’ succedere che voli qualche parola di troppo pero’ l’importante e’ non venire mai alle mani. Lo sport deve essere sempre un gioco pulito xche’ non dimentichiamo che anche i bambini stanno a guardare e non si puo’ dare loro il cattivo esempio. Per quanto riguarda mancini se e’ gay o no sono affari suoi e di nessun altro non usiamo adesso anche gli stadi per scaricare l’odio omofobo di certi individui che non aspettano altro. In quanto a sarri non crocifiggiamolo non e’ il caso si e’ trattato solo di uno sfogo dettato dalla rabbia di un momento. E non dimentichiamoci che c’e’ stato chi ha fatto di peggio.

    Dina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.