News dal mondo

Almanacco flash di oggi 26 gennaio 2016 con la canzone dei Maroon 5 (Video)

Almanacco Flash di oggi 26 gennaio 2016 con la canzone Sugar dei Maroon 5, una novità per tenersi aggiornati su tutti gli avvenimenti (Video)


Almanacco Flash di oggi martedì 26 gennaio 2016 con la canzone del giorno dei Maroon 5, da inviare su WhatsApp (Video). L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento.

Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere.

SE AVETE ANCORA DELLE LIRE A CASA POTETE CAMBIARLE IN EURO

In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su WhatsApp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 26 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 26/366.

Santi del giorno:

Santi Timoteo e Tito (Vescovi) Santa Paola Romana (Vedova) San Teogene di Ippona (Martire) Sant’Alberico di Citeaux (Abate)

SAN VALENTINO 2016 TANTE IDEE REGALO PER IL VOSTRO LUI

Nasce oggi:

Paul Newman: Gli occhi blu più famosi di Hollywood sono i suoi. Lui è uno degli attori più affascinanti della storia del cinema. Nato a Shaker Heights, nell’Ohio, e morto a Westport nel 2008, ha debuttato nel 1953 in teatro a Broadway con “Picnic”, per poi approdare al cinema nel 1954, offrendo un primo assaggio del suo talento, due anni dopo, con Lassù qualcuno mi ama, nel ruolo del pugile Rocky Graziano.

Aforisma del giorno: Vi sono due cose durevoli che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.

E adesso scatenatevi a ritmo di musica con questa bellissima canzone dei Maroon 5.

https://www.youtube.com/watch?v=09R8_2nJtjg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.