News dal mondo

Almanacco flash di oggi 31 gennaio 2016 con il proverbio popolare (Foto)

Almanacco Flash di oggi domenica 31 gennaio 2016 con il santo del giorno, su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere


Almanacco Flash di oggi domenica 31 gennaio 2016 con il santo del giorno (Foto). L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento.

Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere. In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su WhatsApp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi domenica 31 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 31/366.

IL NUOVO ALBUM DI RIHANNA ESCE A SORPRESA TAPPA TOUR IN ITALIA

Santi del giorno:

San Giovanni Bosco (Sacerdote) San Ciro (Martire) Santa Marcella di Roma (Vedova) San Geminiano di Modena (Vescovo) San Metras (Metrano) di Alessandria (Martire) San Valdo (Vescovo)

proverbi-amore_2

Nasce oggi:  Franz Schubert: Tra i più importanti compositori della storia della lirica, è considerato il grande maestro del Lied romantico, composizione di carattere sentimentale per voce solista e pianoforte. Nato a Vienna e ivi morto nel 1828, scoprì da bambino il fuoco sacro della musica, superando a 11 anni l’esame di corista della Cappella Reale e riuscendo ad entrare al Reale Imperiale Convitto Civico. La sua fama è legata in particolare alla canzone romantica Ellens dritter Gesang, nota con il titolo Ave Maria.

Aforisma del giorno: “Lo stupido è insidiosissimo. L’imbecille lo riconosci subito (per non parlare del cretino), mentre lo stupido ragiona quasi come te, salvo uno scarto infinitesimale.” Umberto Eco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.