Virginia Raffaele perfetta nelle “scarpette” di Carla Fracci: la sua serata da 10 e lode (FOTO)


Qualche malignaccio aveva detto che nella prima puntata del Festival la Raffaele era stata costretta a fare l’imitazione che peggio le riusciva, quella di Sabrina Ferilli. Noi invece l’avevamo salvata anche se avevamo visto di meglio, Virgina Raffaele ci era sembrata una delle poche note positive del Festival. Con la sua “esibizione” nelle scarpette, o forse nell’abito bianco di Carla Fracci, la Raffaele ha dimostrato quanto si possa essere davvero bravi e far ridere senza bisogno di parolacce, anche se poi una le è davvero scappata. Onestamente abbiamo visto forse poco, la Raffaele avrebbe davvero potuto avere più spazio, tolto dall’inutile presenza di Madalina Ghenea che, oltre a ringraziare, non sa davvero più cosa fare e Carlo Conti, a differenza di quello che fa con le sue professoresse, neppure la stuzzica prendendola in giro, pazienza. è andata così. Ma torniamo invece alla Raffaele che entra in studio parlando di una sagra, che saluta l’orchestra parlando di una banda e poi quando incontra Garko per la prima volta opta per la “manipolazione” dei glutei definendolo “un corpo di ballo”.

LEGGI QUI LA CLASSIFICA DELLA SECONDA SERATA

La Raffaele non si è dimostrata solo bravissima con le parole, con la mimica facciale e quella dei gesti, riportandoci davvero la Fracci e facendoci ridere con le lacrime agli occhi. Ha anche stupito con una breve ma intensa coreografia regalandoci anche la spaccata finale anche se per qualche momento abbiamo temuto il peggio, una sorta di effetto Lisa Fusco, lei invece è uscita di scena alla grande. E stasera che cosa farà? Ci dobbiamo aspettare di meglio? Con la Fracci per noi ha raggiunto il 10 e lode, per fare di più dovrebbe davvero stupirci. Noi siamo qui in attesa, vedremo!

LEGGI QUI LA CANZONE POESIA DI NINO FRASSICA PER SANREMO 2016

Intanto la Fracci avrà chiamato Carlo Conti o la Raffaele per dire cosa ne ha pensato di questa imitazione come la Ferilli ha fatto dopo la prima serata?


Leggi altri articoli di News dal mondo

2 commenti su “Virginia Raffaele perfetta nelle “scarpette” di Carla Fracci: la sua serata da 10 e lode (FOTO)”

  1. 11 Febbraio 2016

    […] GUARDA QUI LE FOTO DI VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI CARLA FRACCI […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close