Bellezze VIP

Virginia Raffaele è Belen a Sanremo 2016: la Rodriguez mostra i suoi slip (FOTO)

Virginia Raffaele nella quarta puntata del Festival di Sanremo è Belen Rodriguez: l'argentina risponde con un suo personale commento e mostra gli slip, ecco la foto


Già prima che il Tg1 andasse in onda si vociferava che nella quarta serata del Festival di Sanremo la bravissima Virginia Raffaele avrebbe vestito i panni di Belen Rodriguez ( e anche quelli di Emma Marrone visto che nella sua prima “comparsa” indossava un vestito che qualche anno fa aveva portato la cantante, che strana coincidenza) e alla fine poi è stato davvero così. La Raffaele sfoggia quindi uno dei suoi cavalli di battaglia che conosciamo bene e viste le recenti polemiche, siamo tutti lì ad aspettarci il commento social di Belen Rodriguez che ci stupisce: in un primo momento infatti fa finta di nulla postando una foto di lei mentre fa il bagno immersa nella schiuma. Ma poco dopo arriva quella foto con il commento che è tutto un programma…

VIRGINIA RAFFAELE VS BELEN: LE ACCUSE DELLA RODRIGUEZ

Belen infatti apparentemente sembra apprezzare l’imitazione che la Raffaele fa ma sceglie di dirlo con una foto molto particolare. La Raffaele indossa, come nello stile della bella argentina, un abito molto corto e il rischio di far vedere l’intimo c’è, capita più volte ma lei lo indossa per cui alla fine c’è poco da scandalizzarsi. Belen invece sceglie proprio questa foto

foto virginia Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” ??? #bravavirginia ?????? dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….

Questo è il messaggio che Belen ha postato sulle sue pagine social ufficiali. Ci si chiede come mai di tutte, abbia scelto proprio questa immagine in cui si nota, come tutti vediamo, che dal vestito della bravissima imitatrice spuntano le sue mutandine color carne. C’è da dire che Belen era davvero forse in contatto con il paparazzo nascosto nella valigia perchè riuscire ad avere in tempo reale quello scatto è stato davvero una mission impossibile. Scherzi a parte la Rodriguez questa volta ha gradito, almeno a modo suo. Del resto, dopo gli apprezzamenti di Carla Fracci, di Sabrina Ferilli e di Donatella Versace, sarebbe stata davvero poco intelligente a commentare in modo negativo.

VIRGINIA RAFFAELE E’ CARLA FRACCI: LE FOTO CI MOSTRANO L’IMITAZIONE

E stasera si chiude: la Raffaele come ci stupirà? Sarà se stessa oppure no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.