Virginia Raffaele è Donatella Versace a Sanremo 2016: la stilista ha un messaggio per lei


Virginia Raffaele continua a stupire regalandoci una sua personale interpretazione di Donatella Versace e il risultato, oltre che essere esilarante per il pubblico che segue Sanremo, è anche molto veritiero come del resto succede ogni volta che l’attrice comica decide di dare la sua “pellaccia” a qualcuno. In questo caso ha scelto Donatella Versace che fa moda ma non lavora, che ha fatto il tagliando a settembre ma che perde ciocche di capelli, un orecchio, e che perde anche pezzi di pelle! Insomma una super prestazione da parte della Raffaele e anche in questo caso, come era successo dopo la sua reinterpretazione della Fracci, la diretta interessata ha gradito. Donatella Versace infatti ha deciso di condividere il suo pensiero sui social e lo ha fatto mandando un messaggio alla Raffaele.

GLI ASCOLTI RELATIVI ALLA TERZA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016

Poche parole che bastano però per capire cosa ne pensi la stilista di questa imitazione. Ecco cosa ha scritto la Versace:

versace

Ecco se proprio c’era qualcosa che mancava ieri sera alla Raffaele erano i boys, che avrebbero dovuto accompagnarla in questa impresa…


Non sono bastati Carlo Conti che ha davvero trattenuto la risata con grande sacrificio e Gabriel Garko che invece ha cercato di stare il più possibile lontano dalla Raffaele…La Versace avrebbe voluto vedere in scena anche i suoi boys! E chissà che la prossima volta la Raffaele non l’accontenti perchè noi Virginia, già ce la immaginiamo sul palco di Amici a far sorridere il pubblico e quella Maria De Filippi che tra i primi ha scommesso molto su di lei dandole carta bianca…

VIRGINIA RAFFAELE E’ CARLA FRACCI: ECCO LE FOTO DI SANREMO 2016

E adesso non ci resta che aspettare la quarta serata del Festival per vedere chi sceglierà la Raffaele. Il pubblico vorrebbe Belen ma sarebbe banale visto che Virginia ci sta stupendo con delle scelte nuove e perfette! Il direttore Giancarlo Leone questa mattina non ha voluto dare nessun indizio e quindi non possiamo fare altro che attendere la puntata di stasera per scoprire i dettagli!


Leggi altri articoli di News dal mondo

1 commento per “Virginia Raffaele è Donatella Versace a Sanremo 2016: la stilista ha un messaggio per lei”

  1. 12 Febbraio 2016

    […] [See image gallery at http://www.ultimenotizieflash.com] […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close