News dal mondo

Su WhatsApp il metodo per capire se il vostro lui o la vostra lei vi tradisce (FOTO)

Da oggi è possibile monitorare quanti messaggi, foto e video si scambiano il vostro lui o la vostra lei se vi tradiscono ecco come controllare (Foto)


Da oggi è possibile rilevare sulla nostra applicazione di WhatsApp tradimenti(Foto), messaggi oppure potete monitorare le amiche che pensano che voi scriviate meno a loro che a voi, scatenando così una catena che non avrà mai fine. E’ vero sì il metodo c’è e ve lo mostriamo subito. Ma vi diciamo già che non per tutti i dispositivi è possibile. C’è un metodo per scoprire con quale dei tuoi amici intrattieni più tempo sulla chat, scambi più messaggi o magari foto e video. Il metodo è molto semplice: basta andare sulle impostazioni del vostro dispositivo poi Account, e infine Utilizzo archivio, per i possessori di iOS 9.

Come spiega la foto a lato dell’articolo. Per analizzare le statistiche di utilizzo di WhatsApp dovrete sfruttare la funzione “Utilizzo Archivio” e per raggiungere questa voce, occorre aprire le impostazioni di WhatsApp e scrollare tra le varie voci. In “Account” troviamo “Utilizzo archivio” e al suo interno potremo trovare le conversazioni con i vari contatti più ricchi di messaggi scambiati in tutte le direzioni e scoprire con chi il nostro partner ama messaggiare di più oppure la nostra amica con chi intrattiene di più conversazioni, anche quando dice che è impegnata.

I CINQUE POSTI DOVE FARE L’AMORE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA – CLICCA QUI

In Utilizzo Archivio si troveranno tutte le statistiche inerenti l’uso dell’App, in particolare quanto tempo il proprio compagno o la propria compagna ha messaggiato con un particolare utente. Fate attenzione però per analizzare queste statistiche avete bisogno dello smartphone del vostro partner o della vostra amico/o quindi risulta una violazione della privacy. Tradire è diventato più facile e oggi un messaggio o un’emoticon può farci stare ore a pensare ma cosa ha mai potuto dire? O cosa voleva dire? Un’altra notizia importante è che per farlo serve la versione di WhatsApp installata su l’IPhone e non è possibile al momento su i dispositivi che hanno Android.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Su WhatsApp il metodo per capire se il vostro lui o la vostra lei vi tradisce (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.