News dal mondo

Il piatto forte è l’emozione, il libro di Antonino Cannavacciuolo ricette dal Nord al Sud

Esce in tutte le librerie Martedì 2 marzo il nuovo libro dello chef Antonino Cannavacciuolo; dal nord al sud i migliori piatti dello chef


Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più apprezzati del mondo, pubblica il suo libro di ricette, in uscita con casa editrice Einaudi da martedì prossimo 2 Marzo. Un libro di 50 ricette dal sud al nord. Il libro si intitola “Il piatto forte è l’emozione”. Lo chef oggi impegnato nel programma di Sky non vede l’ora di far conoscere il suo libro all’Italia intera. Sui social già tutti lo vogliono e lo condividono da diversi giorni. Ospite a Sanremo 2016, e grande chef nei panni di giudice nella edizione di Master Chef 2016, è uno degli chef più reali della tv.

Apprezzatissimo per le sue caratteristiche umane e soprattutto per i suoi meravigliosi piatti, nonché per la sua simpatia. Non vediamo l’ora anche noi di comprare il suo nuovo libro che sicuro sarà un successo di sapori e di emozioni. Ad annunciare l’uscita del libro è stato proprio Antonino Cannavacciuolo, sul suo profilo Facebook. Impazziti tutti i fan dello chef ma non solo per l’uscita del libro.

RICETTE IN FAMIGLIA – IL LIBRO DI BENEDETTA PARODI – CLICCA QUI

E’ verissimo che Cannavacciuolo ha conquistato tutti davvero tutti, anche i più piccoli. Un gigante buono, un uomo alla conquista del mondo con la passione, un idea, fantasia e tanto amore per la cucina! In molti seguono i suoi programmi, primo tra tutti Cucine da incubo che ritorna a grande richiesta a Marzo 2016 con i nuovi episodi. Ormai alla quarta stagione non verrà più trasmesso su Fox Life ma su sul canale 9 del digitale terrestre. Ottimo quindi perché non si dovrà più essere abbonati a Sky per vederlo ma andrà sul nuovo acquisto in casa Discovery, Deejay TV. Una ventata di freschezza porta il nostro caro chef, che durante la sua carriera come ristoratore è stato premiato con 2 stelle Michelin, 3 forchette della guida Gambero Rosso e 3 cappelli sulla guida de l’Espresso. Insomma un vero artista in cucina. Intanto Martedì tutti in libreria ad acquistare il suo libro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il piatto forte è l’emozione, il libro di Antonino Cannavacciuolo ricette dal Nord al Sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.