News dal mondo

Festa del papà 2016: immagini per fare gli auguri (FOTO)

Ecco alcune immagini molto belle per fare gli auguri in occasione della festa del papà 2016: immagini da mandare su whatsapp, su facebook o via mail!


La festa del papà 2016 è alle porte, e ci organizza con pensieri e regali per l’uomo più importante della vita di ognuno di noi. Per questo oggi vogliamo proporvi alcune immagini per fare gli auguri alla festa del papà, che potete vedere tra le foto della gallery. In un mondo sempre più fatto di smartphone, ormai il metodo più diretto per fare gli auguri è diventato quello di inoltrare immagini e/o video, arricchiti magari da una bella scritta, tramite Whatsapp e i social networks. In giro per il web ci sono tantissime immagini molto belle da poter dedicare a tutti i papà, alcune delle quali contengono già delle frasi, mentre altre ancora no, ma il loro significato è palese ed evidente già solo guardandole.

Tra le foto della gallery potete trovare moltissimi modi per fare gli auguri in occasione della festa del papà 2016, con immagini di vario genere che faranno commuovere l’uomo più importante della nostra vita, colui che ci ha visti nascere e crescere tenendoci la mano.

FESTA DEL PAPA’ 2016, LE POESIE PIU’ BELLE DA DEDICARE

LA GALLERY CON LE FOTO PIU’ BELLE DA INVIARE PER LA FESTA DEL PAPA’ 2016

FESTA DEL PAPA’ 2016: I BIGLIETTI DA STAMPARE E COLORARE PER I BAMBINI

Dunque non vi resta che scegliere quella che fa al caso vostro e inviarla al vostro papà nel giorno della sua festa tramite i vari strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.

FESTA DEL PAPA’ 2016: COME REALIZZARE IL PORTAPENNE FOTOGRAFICO DA REGALARE

Una bella idea può anche essere quella di inviare una foto che vi ritrae con il papà aggiungendo una bella frase di auguri. State pur certi che farete emozionare tantissimo il vostro papà.

E voi cosa avete in mente per la festa del papà 2016?

FESTA DEL PAPA’, COME REALIZZARE GLI ORIGINALI PORTACHIAVI FAI DA TE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.