Festa del papà, come realizzare gli originali portachiavi fai da te (FOTO)

Gli originali portachiavi fai da te possono essere un regalo davvero gradito per la festa del papà. Come potete vedere in foto, sono davvero molto simpatici e anche utili, e i bambini potranno creare questi portachiavi per la festa del papà con l’aiuto delle loro mamme. In questo modo il papà potrà avere sempre con sé un oggetto fatto dal proprio bambino. Sono molti i soggetti da scegliere per realizzare un originale portachiavi fai da te per la festa del papà: cravatte, macchinine, foto, e molto altro ancora. La base è la stessa per tutti, ovvero anelli per portachiavi o catenelle. Vediamo quindi alcune idee.

La cravatta è sicuramente il soggetto più gettonato per i lavoretti della festa del papà. Dunque perché non fare anche un portachiavi? Si può recuperare la stoffa di una vecchia cravatta, e con colla per tessuti o ago e filo, cucirne una in miniatura per dare vita a questo lavoretto, come si vede in foto.

FESTA DEL PAPA’: I LAVORETTI DA FARE CON I ROTOLI DI CARTA

LA GALLERY CON LE FOTO DEI PORTACHIAVI FAI DA TE PER LA FESTA DEL PAPA’

Bellissimi sono poi i portachiavi realizzati con i tappi di sughero: facilissimi e molto originali, perfetti per la festa del papà. I tappi di sughero possono essere colorati dai bambini e personalizzati con delle scritte, ma mantengono il loro fascino anche al naturale (foto).

Stupendi sono i portachiavi realizzati riciclando i tappi di metallo, che vedete in foto. Possono essere colorati e addirittura si può aggiungere una foto al loro interno. Siamo certi che i papà apprezzerebbero molto questa tipologia di portachiavi per la festa del papà.

Infine un’idea davvero carina è quella di utilizzare i lego per creare un portachiavi personalizzato. Si tratta di un oggetto molto simpatico e divertente, come potete vedere tra le foto della gallery.

FESTA DEL PAPA’: LE FRASI PIU’ BELLE PER FARE GLI AUGURI

A quanto pare alla festa del papà non è poi così difficile creare un portachiavi fai da te da regalare. E voi che ne pensate? Aiuterete i vostri figli a realizzare questi oggetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.