News dal mondo

Oggi riapre Gardaland per la stagione 2016, tutte le novità con le nuove attrazioni (Foto)

Oggi 24 marzo riapre per la stagione 2016 Gardaland, il primo grande parco divertimenti in Italia; tutte le novità e le nuove attrazioni (Foto)


L’attesa finalmente è finita oggi 24 marzo riapre per la stagione 2016 Gardaland, il primo grande parco divertimenti in Italia (Foto). Le novità della nuova stagione sono scandite da un calendario davvero intenso. La prima è molto vicina, infatti dal 9 al 17 aprile acrobati, clown, giocolieri, fanfare, trapezisti, mangiafuoco trasformeranno viali e attrazioni nel grande Gardaland Magic Circus. Una nuova area invece debutterà a maggio a tema di Gardaland, realizzata grazie a un accordo con la casa cinematografica DreamWorks. Si chiama Kung Fu Panda Academy ed è ovviamente ispirata proprio ai personaggi del nuovo Kung Fu Panda 3, nelle sale italiane dal 17 marzo.

La Kung Fu Panda Academy prevede attrazioni, giochi interattivi e tanta animazione. I bambini potranno immergersi nel mondo di Po, incontrando il panda e la sua amica Tigre. Con loro avranno la possibilità di imparare o perfezionare tutte le proprie abilità nelle arti marziali e diventare maestri di Kung Fu. E una caratteristica pagoda fungerà da palco sul quale i personaggi si esibiranno per i piccoli e grandi spettatori.

nOVITà

Ci saranno le nuove montagne russe, con vertiginose discese e rotazioni. In tema di atmosfere e sapori orientali arriva anche il Sushi Restaurant, nuovo punto di ristoro con menu dedicati appositamente ai piccoli amici visitatori e alle loro famiglie. Ma aspettate tantissime sono le novità, non c’è solo l’Oriente di Kung Fu Panda 3 nella nuova stagione del bellissimo parco divertimenti di Gardaland. Apre anche il nuovo bellissimo Gardaland Adventure Hotel con camere interamente tematizzate per scegliere la vostra avventura preferita: la giungla, il selvaggio West, l’Artico o l’Arabia delle mille e una notte. Nuovi abbonamenti e pacchetti promozioni disponibili sul sito Gardaland.it, a misura per ogni esigenza. Non resta che prenotare per ritornare bambini, sicuro che non solo i piccoli saranno felici. A tutto Gardaland e buon divertimento a grandi e piccini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.