News dal mondo

Flavio Briatore torna sulla dieta Lemme che gli ha fatto cambiare aspetto (FOTO)

Flavio Briatore difende la dieta Lemme ma non il suo dietologo colpevole di essere troppo presente in tv e sminuire la sua professionalità (foto)


La dieta Lemme, il dottor Alberto Lemme, i chili persi da Flavio Briatore (foto) e la sua trasformazione faranno parlare ancora a lungo ma non per merito o colpa del marito di Elisabetta Gregoraci bensì del farmacista che fa il dietologo. In un’intervista al settimanale Chi Briatore passa da un argomento all’altro fino a rispondere alla domanda, l’ennesima domanda, sulla dieta che ha seguito e sulla verità sulla sua trasformazione fisica. Davvero Flavio Briatore ha solo seguito la dieta Lemme perdendo 17 chili o ha aggiunto anche un po’ di ritocchini? Tante le polemiche che ruotano intorno a Lemme e alla sua dieta ma soprattutto alle sue provocazioni.

E’ su questo che Briatore è contro il dottor Lemme, anche secondo lui dovrebbe mostrarsi un po’ meno in tv e stare un po’ più in silenzio. “Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no?”. Dunque l’imprenditore conferma la dieta drastica ma anche il benessere di cui ha potuto godere dopo con questa trasformazione.

Non ha alcuna intenzione di aggiungere altro e lascia cadere i pettegolezzi ma al dottore che gli ha fatto perdere tutto il peso in eccesso ha qualcosa da dire: “Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro”. Dunque, Briatore nel salotto della tv siederebbe accanto a Lemme testimoniando che la sua dieta funziona davvero. Ma tutti restano convinti che la dieta non è l’unico sacrificio per una remise en forme come la sua.

Antonella Clerici toglie i sassolini dalla scarpa in diretta tv – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.