News dal mondo

Le app per dimagrire, quelle più usate per smartphone

Ci sono delle applicazioni utilissime per gestire al meglio la vostra dieta, perdere peso e controllare il cibo che acquistate al supermercato: ecco quali sono


Sul nostro cellulare abbiamo installato oramai tantissime app, dai giochi alle cose più utili. Vogliamo indicarvi delle app per restare in forma, dimagrire e mangiare sano. Alcune di queste le troverete davvero molto interessanti. Sono disponibili sui store dei vostri smartphone, e scaricabili subito. La prima che vi consigliamo è Meal Snap disponibile per tutti i dispositivi, questa applicazione permette di controllare il contenuto calorico dei cibi semplicemente scattando una foto. Quello che dovete fare è solo fotografare il pasto con il cellulare, aggiungere una descrizione sommaria e lasciare che il sistema faccia tutto il resto. Diet point è un app che non può assolutamente mancare sul vostro telefono soprattutto se siete a dieta.

Quest’applicazione vi aiuta ricordare i cibi da mangiare ogni giorno con gli orari. L’applicazione ha più di 130 programmi alimentari che potete personalizzare in base alle vostre esigenze fisiche. Se I vostri difetti invece sono tanti soprattutto nel mangiare, orari sbagliati, cibo spazzatura, fast food, ecc allora l’app che fa per voi si chiama Edo.

LE APPLICAZIONI MIGLIORI PER SCATTARE I SELFIE PIU’ BELLI – CLICCA QUI

Questa applicazione oltre a rimettervi in forma inizierà ad aiutarvi a mangiare sano. Vi aiuta durante la spesa al supermercato, vi analizza bene le etichette degli alimenti che volete acquistare, e infine vi offre le alternative più sane in base alla vostra alimentazione.

LE APPLICAZIONI PER GESTIRE LE ENTRATE E LE USCITE DI CASA -CLICCA QUI

Edo è disponibile solo per IOS e Android. La tecnologia si sta superando tutte queste applicazioni possono solo giovare alla nostra forma fisica, soprattutto se siete delle maniache degli smartphone e proprio non potete farne a meno. Un’ ultima applicazione che vi consigliamo è MyFitnessPal ha un database che unisce più di tre milioni di alimenti diversi abbinati ad oltre 300 esercizi.

LE APPLICAZIONI PER TENERE SOTTO CONTROLLO IL CICLO MESTRUALE

Un test d’ingresso vi aiuterà a definire I vostri obiettivi. In più è social: se un amico utilizza lo stesso programma, potrete condividere tutto quello fatto ed il peso che avete perso. Anche questa applicazione è disponibile per iphone e Android.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.