News dal mondo

Le Applicazioni per cellulare più facili per gestire le entrate e le uscite di casa

Arrivano le migliori applicazioni per gestire le spese di casa, le bollette, la benzina e tutto quello che riguarda le finanze delle vostre case


Un modo semplice per gestire in questo periodo le nostre finanze è l’app Money Lover, l’applicazione che ti aiuta a programmare e a tenere traccia delle tue spese. Si possono aggiungere diverse voci di entrate e uscite, come lo stipendio, viaggi, bollette, spesa e tanto altro. Money Lover funziona come un calendario finanziario, ti avvisa di eventuali debiti e ti ricorda le tue scadenze. Puoi anche personalizzarlo, aggiungendo nuove categorie ritagliate sulle tue esigenze. Per chi usa abitualmente l’auto anche per lavoro ma non solo, ha bisogno di tenere traccia di tutte le spese connesse. My Car Manager è l’applicazione giusta, che vi permette di tenere sotto controllo quanto spendi per la vostra auto.

La benzina, i costi di riparazione e la manutenzione saranno sotto controllo. Inserire una nuova voce è veloce e semplice, inoltre tutte le spese sono visualizzate tramite utili statistiche. Homeasy invece è un’applicazione di facile utilizzo che aiuta anche l’utente a gestire le spese domestiche. Un calendario mostra lo stato dei pagamenti del mese, aiutandoti a visualizzare le scadenze più urgenti.

TUTTI I PONTI DEL 2016 – IL CALENDARIO CON I GIORNI DI FESTA – CLICCA QUI

È sufficiente impostare le transazioni ricorrenti, come le bollette delle utenze domestiche, e il calendario visualizza le date importanti. Quanti scontrini che ci ritroviamo sempre dappertutto, spesso non ci troviamo con i conti. Ecco un’altra app, My Cash con questa app potete avere tutta la contabilità a portata di mano! Grazie a un’interfaccia intuitiva ed elegante, si possono memorizzare le entrate e le tue uscite, calcolare statisticamente l’andamento economico sulla base di entrate e uscite, consultare grazie a un semplice grafico gli sviluppi della tua contabilità. Inoltre ha un pratico convertitore di valuta ora supporta per la conversione tra valute multiple simultaneamente! Pratico convertitore di valuta fornisce un modo facile e veloce per visualizzare più recenti tassi di cambio e convertire gli importi tra 147 valute e metalli preziosi 6. Per chi è amante della tecnologia e delle applicazioni utili queste fanno proprio al caso vostro. E non avrete più il pensiero di non saper gestire le vostre finanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le Applicazioni per cellulare più facili per gestire le entrate e le uscite di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.