News dal mondo

Lamberto Sposini sempre più dimenticato e ormai non parla più (FOTO)

Su profilo social di Lamberto Sposini ogni tanto ci sono le foto con gli ex colleghi ma non sarebbe questa la sua realtà (foto)


Sono passati più di cinque anni dal più terribile dei giorni per Lamberto Sposini, ma com’è oggi la sua vita, è davvero quella che si intravede sui social? Era il 29 aprile 2011 e Sposini con Mara Venier era in attesa della diretta del programma che conducevano insieme, La vita in diretta. Fu ricoverato d’urgenza e purtroppo il seguito lo conosciamo tutti. Non abbiamo più visto in tv il giornalista che tanto ammiravamo, dicono non avesse un ottimo carattere ma ai telespettatori piaceva il suo modo di stare davanti alle telecamere. Chi gli è rimasto accanto degli amici/colleghi dei bei tempi? Forse solo Mara Venier è l’unica che non l’ha mai abbandonato.

Cinque anni fa la vita di Lamberto Sposini è cambiata radicalmente, un’emorragia celebrale che gli ha portato via anche la possibilità di comunicare nel modo più immediato. Sposini ancora non parla, si esprime a gesti ed espressioni. Si è trasferito a Milano per stare più vicino a sua figlia Matilde che adesso ha 14 anni, nata dalla relazione con la giornalista Sabina Donadio. Vive da solo ma c’è una persona che si prende cura di lui. La sua ex compagna ha una nuova attività e spesso la guarda sistemare i fiori.

Ecco le foto dal profilo Instagram di Sposini

Le foto di Ilary Blasi allo stadio per festeggiare Totti – clicca qui

E’ lei che spiega l’amore che ha Matilde per suo padre ma anche l’affetto di Andrea, il figlio di 6 anni che ha avuto col marito. Così il giornalista se non ha impegni di fisioterapia passa le sue mattine seduto su una poltrona nel negozio di fiori della madre di sua figlia. Saluta con un cenno i clienti, ascolta i loro discorsi, apprezza chi non l’ha mai dimenticato. Ma a dimenticarlo sembrano siano stati tutti gli ex colleghi della tv: il Corriere della sera racconta una realtà diversa rispetto alle foto che si vedono sul suo profilo social. Se ogni tanto qualche ex collega passa a trovarlo la foto finisce subito sui social ma niente di simile alla vera amicizia di chi non ti abbandona mai, soprattutto se in difficoltà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lamberto Sposini sempre più dimenticato e ormai non parla più (FOTO)

  1. Una volta che ti sei ammalato e chi ti si ricorda piu’.Lo stato e’ il primo a d abbandonarti e se non hai qualche soldo da parte per pagare i papponi di medici son czzi tuoi,trafisioterapie medicinali visite tutte a pagamento che ti costringono a fare perche’ per una visita puoi aspettare anche un anno.mortacci vostri uno dopo che ha lavorato una vita ,tutti questi papponi di politici anche l’ultimo della serie pd un altro bel magnaccio milionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.