Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti, un domenica speciale tra baci e amore (FOTO)

Ilary Blasi allo stadio Olimpico per festeggiare la partita 600 di Francesco Totti con la maglia giallorossa ma anche il loro amore (foto)


Ilary Blasi e Francesco Totti (foto) sono una delle coppie dello showbiz più invidiate, da sempre innamorati e da sempre così sicuri di riuscire a tenere ben separata la vita pubblica da quella privata. Ma quando Ilary arriva allo stadio Olimpico con i due figli più grandi per applaudire capitan Totti in campo le due cose si fondono ma sempre senza superare il limite da loro imposto. Così è stato anche in occasione dell’ultima partita in casa, l’ultima partita in casa per il campionato, Roma – Chievo. La Blasi è scesa anche in campo e non sono mancati i baci per tutti i fotografi e per chi adora vedere  insieme Francesco e Ilary.

Immagini bellissime per festeggiare la vittoria ma anche le 600 partite di Totti con la maglia giallorossa. La showgirl e conduttrice che in questo periodo è lontana dal lavoro e dalla tv per godersi i tre figli ed occuparsi della terzogenita Chanel, è arrivata allo stadio come sempre con un look casual. Jeans grigi, sneakers, t-shirt e borsa griffata.

Capelli raccolti, occhiali da sole e un giubbino di pelle nera che le serviva poco visto il caldo di ieri. Ilary Blasi l’aveva detto che sarebbe rimasta a casa dopo la nascita della piccola Isabel e che il tempo per occuparsi della famiglia e per rimettersi in forma l’avrebbe preso tutto, con molta calma.  Ilary Blasi è tra le poche vip che dopo il parto non ha mostrato subito la pancia piatta o le foto ritoccate. Ilary è già in gran forma ma c’è un po’ di palestra da fare, prima di tutto però viene la felicità e il godersi tutta la meraviglia di questo periodo con Francesco, Chanel, Cristian ed Isabel.

Valeria Golino parla della crisi con Riccardo Samarcio – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.