News dal mondo

Nella lista Roma Popolare due volti noti della tv: da Uomini e Donne al Grande Fratello

Nella lista Roma Popolare due volti noti della tv: da Uomini e Donne, Paola e dal Grande Fratello Roberta Beta


Manca meno di un mese all’elezione del nuovo sindaco di Roma e nelle ultime ore scopriamo anche delle curiosità sule liste presentate per le elezioni. Ad esempio, nella lista Roma Popolare, che sostiene la candidatura a sindaco di Alfio Marchini, ci sono due signore molto amate dal pubblico televisivo. Una è un volto noto di Uomini e Donne mentre l’altra è una ex concorrente del Grande Fratello. Entrambe le signore hanno deciso di scendere in campo per Roma e lo fanno con la speranza di poter cambiare le cose. Dal mondo di Uomini e Donne arriva Paola, che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene per le sue battute, i suoi appezzamenti e il modo di fare. E’ infatti una delle signore che nel corso di questi anni ha commentato i percorsi dei protagonisti del programma come opinionista del pubblico.

Suo social è scoppiato il caso anche in riferimento alle parole che, Beatrice Lorenzin aveva usato per presentare  l’impresa:  “Nella lista civica facciamo una chiamata ai migliori, perché questa città ha bisogno che tutti quelli che hanno una professione e delle competenze, e che non si sono applicati a risolvere i problemi della città, capiscano che questo è il loro momento. Devono aprirsi alla società civile e chiediamo a queste persone un aiuto per rimettere in piedi Roma nei prossimi dieci anni”.  Dopo queste parole molti romani si sono chiesti quali siano le competenze di Paola d’Andrea, che per anni ha presenziato in tv…Non sappiamo cosa faccia nella vita la signora, per cui è chiaro che immaginiamo abbia delle competenze visto che è stata scelta.

L’altro nome “famoso” della lista è quello di Roberta Beta altro volto noto al pubblico di Canale 5. Lei infatti aveva partecipato al Grande Fratello distinguendosi, va detto, per il suo modo di essere. Una delle poche a dimostrare di conoscere, quanto meno la lingua italiana! Battute a parte Roberta, dopo l’esperienza del Gf, ha continuato a bazzicare nel mondo della tv ma si è occupata anche di altro, scrivendo anche dei libri. La Beta era entrata nella casa come giornalista.

A proposito della sua candidatura, la Beta, che adesso fa la Pr, ha dichiarato: “Non farò promesse da campagna elettorale. Voglio solo dare certezze, e io ne ho due: la buona volontà e soprattutto l’onestà. Le trovo costruttive. Certo, non potrò fare miracoli ma ce la metterò tutta.”

Ha scelto di scendere in campo perchè ha capito che non serve solo lamentarsi ma bisogna scendere in campo e agire.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.