News dal mondo

Da Made in Sud l’omaggio più bello a Massimo Borrelli (FOTO e VIDEO)

L’omaggio a Massimo Borrelli sul palco di Made in Sud, la commozione di Peppe Laurato e di tutto il cast (foto e video)


In tanti abbiamo pianto ieri sera guardando quei minuti di risate, nostalgia e dolore nell’addio sul palco di Made in Sud a Massimo Borrelli (foto e video). Peppe Laurato non ha più accanto la metà dei Due x Duo, Massimo poco più di una settimana fa è volato via per quel maledetto cancro che in breve tempo gli ha portato via tutto. Il pubblico di Made in Sud attendeva con un nodo alla gola il momento in cui Peppe e Massimo sarebbero tornati sul palco, sapevamo che la coppia non poteva dividersi. Si torna in scena come avrebbe voluto lui, come ha fatto Borrelli fino alla fine.

Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci presentano come sempre il momento comico dei Due X Duo, Laurato stringe i denti e inizia la serie di battute, con lui Gigi & Ross e tutti gli altri protagonisti amici e colleghi di Massimo, in tanti per far sentire meno la sua mancanza, per far sentire su quel palco che lui è presente. L’ultima battuta è la sua, c’è Massimo e c’è tutta la commozione che solo i minuti di pubblicità previsti riescono a mandare via per poter proseguire lo spettacolo.

Migliaia i commenti e i grazie per come tutti hanno gestito la puntata. Uno dopo l’altro i comici portano un sorriso per tutti e si chiude ancora con Massimo Borrelli, con il saluto ancora una volta di tutto il cast di Made in Sud. Tutti indossano la maglia con il volto del comico scomparso. Quel “Ciao Massimo” e la canzone cantata da tutti “Un raggio di sole” scioglie ancora una volta l’emozione in pianto. Non poteva esserci omaggio migliore per ricordare la forza di Borrelli, un’artista che mancherà a tutti. Si torna in scena, lo spettacolo deve continuare e sul palco con Peppe Laurato ci sarà sempre anche l’altra metà dei Due X Duo.

Clicca qui per vedere il video di ieri sera, l’omaggio da Made in Sud a Massimo Borrelli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.