News dal mondo

Lo sfogo di Sarah Ferguson: le sue figlie soffrono perché vittime di cyberbullismo (FOTO)

Beatrice ed Eugenie, le figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrea vittime di cyberbullismo, lo sfogo della madre (foto)


Se Kate Middleton per lo più riceve complimenti e anche se con critiche le scivolano addosso, diverso è per Beatrice ed Eugenie (foto), le figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson. Sono loro due i bersagli da sempre preferite di chi sui social non ha di meglio da fare che prenderle in giro. Beatrice ed Eugenie non sono bellissime come la moglie di William, hanno uno stile ben diverso dal suo ma niente giustifica mai il cyberbullismo. E’ di questo che Sarah Ferguson tante persone. Le sue figlie ci soffrono da tempo e tutti sappiamo bene a cosa si riferisce. A tutti è capitato di vedere almeno una loro foto sui social prese in giro, paragonate alle sorellastre di Cenerentola mentre il ruolo della splendida protagonista della favola sappiamo a chi era destinato.

L’ex moglie del principe Andrea d’Inghilterra di certo non punta il dito contro la moglie di William, anzi apprezza di lei soprattutto la gentilezza e la bontà d’animo: “In questo mondo servono persone pure, compassionevoli, che facciano la differenza” ha confidato la Ferguson parlando della duchessa di Cambridge. Ha poi aggiunto parlando delle sue due figlie e del problema che vivono da anni: “Loro vengono perseguitate continuamente per come si vestono e so come si sentono perché ci sono passata prima di loro. Sono prese di mira sui social media e non ho intenzione di far finta che non sia cyberbullismo questo”.

Nell’intervista rilasciata a Io donna tutto lo sfogo di una madre che per quanto faccia si sente impotente. “Sono principesse, sotto gli occhi di tutte e sottoposte a giudizio su tutto, a partire dalle scarpe che indossano. Posso solo guidarle con l’esempio, fare in modo che siano consapevoli di loro stesse e responsabili delle proprie azioni” ha aggiunto. Parlarne è già un buon inizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.