News dal mondo

Al Bano Carrisi fa una dedica commovente per il compleanno della figlia, pensano tutti ad Ylenia (FOTO)

Oggi è il compleanno di Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ma la dedica su Facebook del papà viene fraintesa, tutti pensano sia per Ilenia


Al Bano Carrisi su Facebook ha appena postato una foto con sua figlia Jasmine, era piccolissima e oggi compie invece 15 anni. Per lei una dolce dedica che diventa commovente perché in pochi attimi i commenti di chi segue Al Bano lasciano intendere che tutti hanno capito che oggi sarebbe stato il compleanno di Ylenia Carrisi, la prima figlia del cantante e di Romina Power. Sappiamo tutti che purtroppo Ylenia è scomparsi 20 anni fa e di lei non si hanno più notizie ma sappiamo anche quanto sia riservato Al Bano su questo argomento. Un vestitino rosa, il ditino che indica che c’è qualcosa di buono da mangiare, biondina e con gli azzurri, è dolce e bellisisma Jasmine nella foto postata sul social dal suo papà ma è Jasmine, non è Ylenia.

Oggi la figlia più piccola di Al Bano Carrisi nata dal legame con Loredana Lecciso festeggia il suo compleanno. Un equivoco che avrà stretto per più di un attimo il cuore del cantante.

al bano

Ma quella dedica apparsa accanto alla foto per fare gli auguri a Jasmine è la canzone che nel 2001 il papà le ha dedicato. “Lei” è per la piccola Jasmine e i versi che La Bano ha scelto sono questi: “In ogni notte, in ogni alba, in ogni tramonto, anche se sarai lontana, io.. io ti vedrò, io ti sentirò, io ti parlerò  perché tu sei nel respiro del vento, 
nel calore della terra, 
nella voce di ogni mio silenzio”. Buon compleanno amore mio. Papà”. Davvero facile per chi ha letto queste parole confondersi e per questo poco dopo il cantante ha aggiunto “14 giugno 2016 Jasmine Carrisi “Lei”, ma erano già partiti migliaia di like e tantissimi commenti in ricordo di Ylenia.

E’ morta la ragazza a cui i Pooh dedicarono una canzone, Piccola Katy – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.