Al Bano Carrisi fa una dedica commovente per il compleanno della figlia, pensano tutti ad Ylenia (FOTO)


Al Bano Carrisi su Facebook ha appena postato una foto con sua figlia Jasmine, era piccolissima e oggi compie invece 15 anni. Per lei una dolce dedica che diventa commovente perché in pochi attimi i commenti di chi segue Al Bano lasciano intendere che tutti hanno capito che oggi sarebbe stato il compleanno di Ylenia Carrisi, la prima figlia del cantante e di Romina Power. Sappiamo tutti che purtroppo Ylenia è scomparsi 20 anni fa e di lei non si hanno più notizie ma sappiamo anche quanto sia riservato Al Bano su questo argomento. Un vestitino rosa, il ditino che indica che c’è qualcosa di buono da mangiare, biondina e con gli azzurri, è dolce e bellisisma Jasmine nella foto postata sul social dal suo papà ma è Jasmine, non è Ylenia.

Oggi la figlia più piccola di Al Bano Carrisi nata dal legame con Loredana Lecciso festeggia il suo compleanno. Un equivoco che avrà stretto per più di un attimo il cuore del cantante.

al bano

Ma quella dedica apparsa accanto alla foto per fare gli auguri a Jasmine è la canzone che nel 2001 il papà le ha dedicato. “Lei” è per la piccola Jasmine e i versi che La Bano ha scelto sono questi: “In ogni notte, in ogni alba, in ogni tramonto, anche se sarai lontana, io.. io ti vedrò, io ti sentirò, io ti parlerò  perché tu sei nel respiro del vento, 
nel calore della terra, 
nella voce di ogni mio silenzio”. Buon compleanno amore mio. Papà”. Davvero facile per chi ha letto queste parole confondersi e per questo poco dopo il cantante ha aggiunto “14 giugno 2016 Jasmine Carrisi “Lei”, ma erano già partiti migliaia di like e tantissimi commenti in ricordo di Ylenia.

[Not a valid template]

E’ morta la ragazza a cui i Pooh dedicarono una canzone, Piccola Katy – clicca qui

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423