News dal mondo

La dieta di Kate Moss per prepararsi all’estate: ecco il programma completo

Tutto il programma alimentare della dieta di Kate Moss svelato dalla sua nutrizionista: ecco cosa mangia giorno per giorno per prepararsi all'estate


La dieta che sta facendo benissimo a Kate Moss, finalmente possiamo farla anche noi. La sua nutrizionista ha svelato il programma alimentare, la dieta che segue la modella. Un programma completo che dura sette giorni. Ve lo riproponiamo così da poter iniziare anche voi. la dieta Vi ricordiamo però prima di fare ogni dieta è necessario, consultare il vostro medico di famiglia così da capire se questo tipo di dieta è adatto a voi. Iniziamo a descrivervi il programma alimentare di Kate Moss, nel dettaglio per tutti i sette giorni. Lunedì a colazione 2 cucchiai di frutti di bosco, mezza banana e uno yogurt con 1 cucchiaio di avena.

A pranzo invece insalata possibilmente con asparagi e uno snack di formaggio (Parmareggio) una mela e 6/7 anacardi o mandorle. A cena una bella insalata mista con cavoli accompagnata dal pollo. Il martedì a colazione frullato con avocado e banana. A pranzo pollo arrostito con peperoni e spinaci. A cena pollo con verdure miste saltate in padella. Il mercoledì a colazione frullato con 35 g di mirtilli, 1 banana, 1 yogurt naturale.

La dieta del lunedì per perdere subito due chili – clicca qui

A Pranzo pollo con verdure saltate in padella a fine pasto 1 vasetto yogurt greco per cena parmigiana di melanzane possibilmente non fritte. Giovedì preparatevi un frullato di banana, un cucchiaio di burro di arachidi, un cucchiaino di cannella e mezzo vasetto di yogurt greco. Pranzo solo un’insalata di zucca. A cena Kate Moss il Giovedì mangia del Chilli. Il venerdì frullato di fragole, banane e lime senza buccia, è preferibile togliere anche i semi. A pranzo del chilli avanzato e una focaccia di avena. A cena una pizza di cavolfiore. Il sabato mele grattugiate con cannella e noci. A pranzo fagioli lessi all’insalata o al pomodoro. Se vi piace aggiungete al pasto un bicchiere di vino e a cena cucinatevi del salmone marinato con peperoni ripieni. La domenica invece una frittata di salmone affumicato, pollo arrosto per il pranzo e a cena una zuppa tipo tailandese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.