Salute

Con la dieta del lunedì perdi subito 2 chili, il programma per tornare in forma

Dopo il week-end ci sentiamo troppo pieni e una dieta del lunedì fa proprio al caso nostro: il programma per perdere 2 kg in due giorni


La dieta del Lunedì è indispensabile soprattutto se abbiamo esagerato nel week-end con pizze e dolci in quantità. Le pizze soprattutto in questo periodi diventano il pretesto per uscire in compagnia o per non cucinare. Ma sappiamo bene che non dobbiamo esagerare. Ecco allora che dobbiamo ritornare in forma e cercare di rimediare con questa dieta perfetta per il lunedì. Potete perdere con questa dieta fino a 2 kg in soli due giorni. Nel dettaglio ecco cosa dovete mangiare. Ricordate di bere tanta acqua per non restare disidratati. Questo programma alimentare del lunedì prevede la colazione, lo spuntino, il pranzo, la merenda e la cena.

Evitate per due giorni di bere latte a colazione. Una bella tisana alle erbe o una tazza di tè verde con 2 fette di pane integrale tostato e 2 cucchiaini di marmellata possibilmente i frutti di bosco, ideali per depurare l’organismo e sgonfiarci. A metà mattinata mangiate uno yogurt greco magro con una mela o un kiwi.

LA DIETA DEL SUPER METABOLISMO ECCO COME FUNZIONA – CLICCA QUI

Per quanto riguarda il pranzo invece preferite pollo arrostito 150 g con un’insalata mista con finocchi, cetrioli e carote. A fine pasto un frutto preferibilmente una pera o dei frutti di bosco freschi. Per evitare che vi venga un buco allo stomaco dalla fame, a merenda una tisana a scelta oppure uno yogurt magro con 5/6 mandorle che vi faranno arrivare alla fine della giornata senza problemi. A cena un piatto di pasta di mais al sugo fresco con un’insalata con un cucchiaino di olio di oliva.

LA DIETA PERFETTA PER STARE IN FORMA TUTTA L’ESTATE – LEGGI QUI

Rinunciate per due giorni a dolci e zuccheri. La dieta del lunedì potete proseguirla fino a tre giorni dopo il week-end il risultato sarà evidente e più leggero. Vi ricordiamo però di abbinare alla dieta un po’ di movimento anche semplici passeggiate in modo da aiutare il fisico a stare attivo. Bevete almeno 2 litri di acqua e vi sentirete meno gonfi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.