News dal mondo

Antonella Clerici sulla passerella del lago d’Iseo passeggia col sindaco (foto e video)

Antonella Clerici sulla passerella sul lago d'Iseo con il sindaco Giorgio Bertazzoli, invita tutti a non perdere la spettacolare passeggiata (foto e video)


Anche Antonella Clerici (foto e video) non si è lasciata sfuggire l’occasione di essere tra le prime a passeggiare sulla passerella del lago d’Iseo, camminare sull’acqua, sul ponte di Christo. L’amatissima conduttrice non si è goduta da sola lo spettacolo ma ha voluto condividere con tutti, con foto e video, questo momento. La Clerici è sempre pronta a sponsorizzare le belle iniziative, tutte le idee che possono far bene al nostro Paese. Ed in questo caso saluta tutti con il sindaco di Sarnico invitando tutti a visitare il paesino approfittando di questa magica passerella.

Il sindaco di Sarnico, Giorgio Bertazzoli, la Clerici lo conosce da bambino, confida che è il figlio della sua migliore amica, garantisce per lui. Il video è stato pubblicato su Facebook, è l’invito della padrona di casa de La prova del cuoco a non perdere ciò che tanti vip stanno facendo in massa accanto a tanta gente comune. Ecco le foto di questa passeggiata di Antonella Clerici sul onte galleggiante del lago d’Iseo

Amici, siete veramente fortunati ad avere questa passerella perché ha fatto conoscere in tutto il mondo questo meraviglioso lago che io conosco da sempre – ha detto entusiasta -. Chissà quanti turisti arriveranno poi!”. Infatti, sono già tantisismi i vip che hanno passeggiato, tra loro sul lago d’Iseo anche Veronica Lario, Aldo Giovanni e Giacomo, Luciana Littizzetto, Nadia Toffa, l’ex sindaco di New York Bloomberg e ancora Geppi Cucciati, il ministro Maria Elena Boschi, e si annuncia la presenza anche di attori di Hollywood e di Carolina di Monaco. Ne vedremo tante di foto, ma intanto sul suo profilo Instagram Antonella Clerici con una immagine ci dice che le sue vacanze sono iniziate a Siracusa, l’adorata Sicilia. Adesso dovrebbe essere nella sua casa in Toscana per godersi un meritato periodo di riposo. Seguiremo come sempre l’estate anche di Antonella Clerici.

Eva Grimaldi in bikini – qui le foto di questa estate 2016



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.