News dal mondo

Grave lutto per Carolyn Smith, morto il padre portato via da un tumore (FOTO)

Carolyn Smith sta lottando contro il cancro al seno ma la perdita di suo padre per un tumore rende la battaglia ancora più dolorosa (foto)


Carolyn Smith sta da mesi combattendo la sua battaglia contro il cancro ma suo padre non ce l’ha fatta e lei lo ricorda con immenso amore tra parole e una foto del suo matrimonio. La protagonista di Ballando con le stelle che da anni ammiriamo in tv si fa forza; lei stessa sta lottando contro il cancro al seno, ma per il giudice di ballo questo momento è davvero duro.  Sul suo profilo social Carolyn Smith ha postato una foto che la ritrae con suo padre nel giorno delle sue nozze. Il suo papà indossa il Kilt come tradizione scozzese vuole.

Accanto alla foto in cui entrambi sorridono scrive: “Oggi è una giornata triste – scrive Carolyn su Instagram – Ho perso mio padre. Riposa in pace papà… Sei libero dal dolore e dalla malattia. Sei in viaggio verso una vita migliore. Il mio cuore piange mentre sorrido pensando ai bei momenti passati insieme. Ti amo tanto”. Tanti i messaggi di affetto che le hanno scritto i suoi follower, Carolyn Smith è molto seguita, a sostenerla nella sua battaglia tante persone.

Dopo 8 mesi di chemioterapia la Smith a maggio si è sottoposta all’interventi per togliere quello che lei definisce “l’intruso”. Sul suo profilo social ha scritto: “Sto bene e tutto è andato come doveva andare. Ora arriva la parte più complicata e tosta”. Perché per la giudice di Ballando con le stelle la battaglia contro il cancro al seno non è ancora finita. Sta seguendo una terapia e nei giorni scorsi si è sottoposta ad una TAC di controllo. Adesso è in attesa dei risultati. Tutto adesso sarà più difficile dopo aver perso il suo adorato papà, un lutto, un dolore immenso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.