News dal mondo

Selvaggia Lucarelli bacchetta Emma Marrone per il messaggio in bikini (FOTO)

Il post di Selvaggia Lucarelli alla foto in bikini con relativo messaggio di Emma Marrone. L'errore della cantante sarebbe nell'orgoglio di essere dimagrita


La foto in costume postata da Emma Marrone sui social, quella in cui la cantante parla di pancetta e cuscinetti inesistenti, non è passata inosservata agli occhi e alla lingua di Selvaggia Lucarelli. La foto in bikini in questione ve l’abbiamo già mostrata così come abbiamo parlato del messaggio di Emma, che magari non sarà una modella ma che anche questa estate sta benissimo senza abiti sotto il sole. Ed ecco che la Lucarelli mette a confronto due messaggi, quello della Marrone e quello di Clio (Clio Make Up). Avete già capito dove punta il dito della giornalista?

Ovviamente contro Emma Marrone colpevole, secondo lei, di aver peccato di orgoglio per i chili persi di recente. In effetti la foto di Emma in bikini a bordo piscina è da 10 e lode ma anche il messaggio, solo che come già avevamo evidenziato quei cuscinetti e quella pancia proprio non si vedono. Ed ecco come ha commentato Selvaggia Lucarelli: Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. (“Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!”) Ora prosegue Selvaggia facendo notare un po’ di cose – Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno”.

“Avrei preferito un più onesto “Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!”. Oppure la totale assenza di un messaggio, solo un po’ di sana vanità Ed ecco che Selvaggia insegna – Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio. La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere. Così è una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire “ma va, sei in formissima!”. Un modo per alimentare la vanità scomodando temi seri che male si associano a culi sodi e taglia 40. Mia cara Emma conclude la Lucarelli –  goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così. Brava Clio. Da oggi in tuo onore smetto anche di mettere i rossetti rosa pallido, prometto.

Il messaggio di Emma – clicca qui 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.