News dal mondo

Clio Make Up ovvero Clio Zammatteo in bikini al mare dà una lezione a tutte (FOTO)

Clio make up, ovvero Clio Zammatteo, ha postato la sua foto in bikini in riva al mare, ed è stato un successo di like


Clio Make Up, ormai tutti la chiamiamo così, il suo vero nome Clio Zammatteo ed è la truccatrice più nota, più simpatica e più allegra ma anche la più vera. I complimenti per Clio sono aumentati a dismisura soprattutto dopo la sua foto in bikini postata sul profilo social dove lei mostra in genere i video, i consigli, le risposte e un po’ di vita quotidiana tra amore e colazione. Ma la foto di Clio al mare è ciò che vorremmo vedere d’estate su tuti i profili social, a prescindere dalla forma fisica, dalla cellulite, dai cuscinetti, dalla pancetta o i fianchi larghi.

La Zammatteo ha vinto la sua personale battaglia perché prima di pubblicare la sua foto in costume in riva al mare ha dovuto lavorare tantissimo. L’estetista trucca ogni giorno donne bellissime, dispensa consigli sul come apparire perfette, creme, maschere, make up e così via. Più volte ha parlato di quanto sia stato difficile per lei portare quei chili in più da giovanissima. Oggi non è certo una taglia da modella ma è molto più bella.

Francesco Renga parla ancora di Ambra Angiolini – abitano vicini – clicca qui

Accanto alla foto in bikini ecco come ha commentato l’immagine e il momento Clio: “Quante volte mi sono vergognata del mio corpo … quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere il costume … quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato … Ha poi proseguito – A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso … Sono così , 1 kg in più uno in meno .. Il mio fisico sarà sempre così … Non ha senso odiarlo ! Ci sarà SEMPRE chi ci dirà che siamo troppo grasse , troppo magre , senza tette o piene di cellulite … Quindi freghiamocene e questa estate NIENTE RINUNCE ! Usciamo e divertiamoci!!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.