News dal mondo

Ai funerali di Marta Marzotto la commozione della nipote Beatrice Borromeo (FOTO)

Tanta la commozione ai funerali di Marta Marzotto celebrati oggi a Milano tra familiari, amici e semplici curiosi (foto)


Questa mattina a Milano nella chiesa francescana di Sant’Angelo l’ultimo saluto a Marta Marzotto, i funerali a cui hanno partecipato in tanti, tra amici, parenti e chi ammirava la stilista scomparsa a 85 anni. Marta Marzotto ha chiuso gli occhi per sempre il 29 luglio e la commozione questa mattina è stata forte. Oltre ai figli Paolo, Diamante, Matteo e Carlo Alberto si sono visti anche la stilista Anna Molinari, la modella Afef, Valeria Mrini, la regista Andree Ruth Shammah e ancora Emilio Fede, Lele Mora, Vittorio Feltri, lo chef Gianfranco Vissani. I fotografi si sono però soffermati soprattutto sulla forte emozione della nipote Beatrice Borromeo, legatissima alla nonna.

Il feretro di Marta Marzotto è entrato in chiesa portato a spalla dai nipoti, tar loro anche Pierre Casiraghi, marito di Beatrice Borromeo. Il rito celebrato da Don Davide Banzato, prete della comunità Nuovi Orizzonti, fondata da Chiara Almirante, e amico di Matteo Marzotto. La salma della stilista tornerà in Veneto. Per la regina dei salotti milanesi l’ultimo saluto commosso con foto ricordo di lei più giovane, quando lavorava come modella.

E’ morta Anna Marchesini dopo una lunga malattia – leggi qui

Matteo stringe le mani a chi manifesta il dispiacere per la perdita, Paola (mamma di Beatrice) si scioglie in lacrime e abbracci. Ovviamente c’erano anche le sorelle di Bea, Lavinia, Isabella e Matilde con i rispettivi mariti. E’ andata via per sempre una donna che molti ricorderanno per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.