News dal mondo

Agnese Renzi e Michelle Obama, la sfida degli abiti alla Casa Bianca (Foto)

Cosa hanno indossato alla cena alla Casa Bianca Michelle Obama e Agnese Renzi. Non mancano le foto della serata


Dopo aver scoperto il menù della cena di ieri sera alla Casa Bianca ci assale la curiosità sul cosa hanno indossato Agnese Renzi e Michelle Obama (foto). Restiamo nel comodo mondo del gossip e occupandoci di cose frivole non possiamo non mostrarsi le foto dei due vestiti scelti dalla moglie di Matteo Renzi e dalla moglie di Barack Obama. Per la first lady italiana di certo una emozione immensa e sempre restando nel campo delle chiacchiere tra donne non possiamo che promuovere il look scelto dalla signora Renzi. Resterete però stupiti dalla capacità di Michelle Obama di offuscare tutte le altre donne presenti grazie al suo abito Versace cucito su misura.

Agnese Renzi per la cena alla Casa Bianca non ha abbandonato Ermanno Scervino e ha indossato un lungo abito bustier in pizzo nero doppiato su crepe de chine ricamato con cristalli. Le foto in basso vi faranno apprezzare la scelta. A dir poco incantevole nelle sue forme Michelle Obama con un abito Versace. Un modello drappeggiato con spalle asimmetriche in cotta di maglia. Un tessuto cucito praticamente addosso, un abbagliante oro rosato. Ecco le foto

A rendere più vivace la serata l’eccentrica Gwen Stefani, ma anche dal palco nessuna donna è riuscita a mettere in ombra la first lady americana.

Belen e Iannone passeggiata con il piccolo Santiago – qui le foto

Voi quale vestito avreste scelto? Scervino puntando sui pizzi o Versace puntando all’oro? Presneti alla cena alla Casa Bianca anche la campionessa olimpionica Bebe Vio, John Elkann con la moglie Lavinia, lo stilista Giorgio Armani, Roberto Benigni con Nicoletta Braschi e tante altre eccellenze sui cui ognuno ha avuto da ridire, eccezione fatta per la splendida Bebe Vio che ha anche confidato tenerissima la sua emozione per l’evento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.