News dal mondo

Bebe Vio incontra Obama: l’emozione di una campionessa olimpica

Beatrice Vio, conosciuta come Bebe Vio, campionessa italiana paralimpica di fioretto individuale ha incontrato Barak Obama. Ecco le sue emozioni


Beatrice Vio, conosciuta come Bebe Vio, campionessa italiana paralimpica di fioretto individuale ha incontrato Barak Obama. Bebe ha raccontato che per la prima volta nella sua vita non ha saputo cosa dire. Inoltre la campionessa ha anche aggiunto che non ha avuto il coraggio di chiedergli un selfie. Delle parole molto tenere quelle che Bebe Vio ha scritto su Instagram subito dopo l’incontro con Barak Obama, il Presidente degli Stati Uniti d’America. Bebe fa parte della delegazione italiana composta, tra gli altri, anche da Roberto Benigni, Paolo Sorrentino e Giorgio Armani che ha avuto il privilegio di incontrare il Presidente Obama. La delegazione ha accompagnato il Premier Renzi durante il suo viaggio a Washington per incontrare il Presidente degli Stati Uniti e prendere parte a quella che è stato, di fatto, l’ultimo omaggio di Obama ad un ospite straniero. Bebe Vio su Instagram ha scritto: “Ho stretto la mano al Presidente Obama e vi giuro che per la prima volta non sapevo cosa dire. Non ho avuto neanche il coraggio di chiedere un selfie”.

GUARDA QUI LE FOTO DI RENZI E AGNESE NEGLI USA

Bebe Vio era emozionatissima al momento della presentazione ufficiale sul South Lawn, il prato della Casa Bianca ed ha stretto la mano ad Obama. Bebe Vio ha avuto la possibilità di intrattenersi con il Presidente Obama assieme a Paolo Sorrentino, a Roberto Benigni, per l’occasione accompagnato dalla moglie Nicoletta Braschi, a Giorgio Armani, al presidente dell’Anac Raffaele Cantone, alla direttrice del Moma Paola Antonelli, a quella del Cern Fabiola Giannotti e al sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini. La diciannovenne veneziana insomma è rimasta senza parole davanti dal Presidente Obama, cosa molto rara stando alle parole della campionessa stessa. Ma le sue speranze, dopo l’incontro sul celebre prato della residenza presidenziale statunitense, erano tutte per la serata. Infatti, in serata al cenone di gala Bebe ha avuto l’opportunità di rivedere il Presidente Obama e la moglie Michelle. Per l’occasione Bebe Vio ha indossato uno splendido abito firmato Dior.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.