News dal mondo

Le suore dimagrite con il metodo Lemme: la storia a Domenica Live (VIDEO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 6 novembre 2016 la testimonianza di una suora dimagrita seguendo il metodo Lemme. Ecco il video


Che Domenica Live sarebbe senza il farmacista Alberico Lemme, l’uomo che si definisce un genio, un alieno? Non sarebbe domenica e infatti anche nella puntata di oggi il dottor Lemme è stato protagonista. Nella puntata di Domenica Live in onda il 6 novembre 2016 oltre al classico siparietto in studio, abbiamo visto anche un interessante contributo raccolto in un convento in Abruzzo. I giornalisti di Canale 5 sono riusciti a intervistare una suora e anche un sacerdote che hanno avuto nel corso degli anni, incontri ravvicinati, alquanto positivi, con il metodo Lemme e con la sua filosofia alimentare. La D’Urso annuncia questo servizio parlando di più di 25 suore che hanno seguito i consigli di Lemme per perdere peso e ritrovare la forma e parlando anche di una suora che, dopo esser dimagrita viene persino definita “suor acciughina”.

I giornalisti possono entrare nel convento e ascoltano anche le parole della suora che spiega di aver avuto qualche anno fa, l’aiuto di Lemme. “Ho iniziato a seguire i suoi consigli e la sua filosofia alimentare perchè non stavo bene fisicamente e io per lavorare e per fare il mio dovere ho bisogno di star bene. Ho perso molti chili e oggi sto bene fisicamente, questo per me è importante” sono queste le parole della suora che quindi conferma di aver seguito il metodo del dottor Lemme.

Non si fa vedere in viso Padre Graziano ma mostra delle analisi del sangue e spiega di aver avuto un miglioramento nelle sue condizioni di salute e di vita seguendo i consigli di Lemme ed è felice per come sono poi andate le cose nella sua vita. In studio si mormora sul fatto che viene fatto passare un messaggio sbagliato, che il pubblico a casa si può illudere di qualcosa che non può essere. Ma Lemme gongola per queste testimonianze.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.