News dal mondo

Don Mazzi contro Fabrizio Corona, anche lui è stato imbrogliato

Don Antonio Mazzi in una lettera inviata a Fabrizio Corona scrive la sua rabbia, per lui non ci sarà più


Se dei problemi di Fabrizio Corona e il bisogno che ha di essere aiutato ne continua a parlare anche sua madre non ci meraviglia di certo se adesso anche Don Mazzi ha capito che è stato imbrogliato. L’ex re dei paparazzi è di nuovo in carcere ma questa volta sembra che il suo caso non interesse più come prima all’opinione pubblica. Fabrizio Corona ha sbagliato e cha continuato a sbagliare anche quando aveva convinto tutti di essere pentito e di voler cambiare vita, tra questi aveva convinto anche don Antonio Mazzi. Bisogna aggiungere che prima di tornare in galera Corona nell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo aveva sottolineato che non era cambiato, che quel salto per essere diverso, migliore non c’era stato davvero fino in fondo.

Sono troppo buono e mi ha fregato” ha commentato Don Mazzi senza giri di parole. Lui è il fondatore della comunità Exodus dove Corona si era rifugiato per scontare la pena, per avere un’alternativa al carcere. Il sacerdote ha scritto tutto in una lettera indirizzata a Fabrizio Corona; il contenuto è stato letto nella trasmissione di Rtl 102.5 e abbiamo scoperto che Don Mazzi è deluso, arrabbiato e non vuole che Corona torni da lui.

Belen su Corona – leggi cosa ha detto di recente

Non c’è più nessun aiuto per l’ex re dei paparazzi e il perché è nella lettera: “Forse c’è stato un periodo in cui Fabrizio si è convinto di non fregarmi, ma dopo è venuto fuori ancora il Corona. Io sono arrabbiato che sia in galera – Don Mazzi ha proseguito – La galera a Corona e a persone così non serve, bisogna che trovi un altro luogo e, soprattutto, un po’ più di pazienza, è stato troppo poco con me. Intanto gli ho detto che si cerchi un altro, perché don Mazzi ha da fare. Io sono apertissimo a dieci casi anche peggiori di lui, perché Corona è in effetti un caso mediatico, ma non avete idea di che casi ho seguito e che sto seguendo e cosa ho nelle mie comunità. Forse sono diventato l’unico prete che ancora prendi questi casi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.