Bellezze VIP

Belen Rodriguez a L’Intervista: arriva il commento su Fabrizio Corona

Belen Rodriguez a L'Intervista: arriva il commento su Fabrizio Corona. Ecco le parole della bella argentina


Belen Rodriguez protagonista de L’Intervista nella puntata in onda il 27 ottobre 2016 su Canale 5 e ovviamente, tra le varie domande di Maurizio Costanzo, ci sono anche quelle sulla sua vita al fianco di Fabrizio Corona. E la show girl decide di rispondere parlando di quello che c’è stato e di come sono anche oggi i rapporti, dicendo di esser stata anche molto male il giorno in cui Fabrizio è stato arrestato. “Mi ha fatto molto male ma io oggi gli voglio bene perchè l’ho perdonato” ha detto la bella argentina che ha così raccontato come ha vissuto anche il momento del nuovo arresto di Corona.

BELEN E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME? LEI CHIUDE LA PORTA-LEGGI QUI

“Corona? L’ho sentito questa estate. Mi diceva di tornare la zingara con i piedi scalzi di un tempo. So chi è, che problemi ha. Mi dispiace veramente tanto. E’ un masochista, è la distruzione di se stessa. Penso che lui l’ammetta. E’ di un’intelligenza bestiale. E’ stato circondato da persone leali. Lui me ne combinava tante. Di soldi. Io mi fidavo, dopo un po’, non ce la facevo più.”

Queste le parole di Belen che riassume la vita con Fabrizio Corona così. E quando Maurizio le ricorda che per lei ha fatto anche grandi cose, come raggiungerla alle Maldive anche solo per poche ore, la Rodriguez però aggiunge: “Si è vero lo faceva, spendeva soldi per me, poi però si vendeva le foto e quindi recuperava tutto…“. Anche Belen quindi in qualche modo conferma la “malattia” per i soldi di Fabrizio.

BELEN SPIEGA PERCHE’ STEFANO L’HA LASCIATA: LEGGI QUI 

Oggi Belen al fianco di Andrea Iannone ha ritrovato la giusta serenità e spera solo che questa storia non duri quanto le altre. La maledizione dei tre anni e mezzo lo stesso tempo dopo il quale sono finite tutte le sue storie passate, anche quella con Fabrizio Corona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.