Coppie VIP

Stefano De Martino innamorato di Belen, ma è ormai è tardi

Durante L'Intervista di Belen Rodriguez con Maurizio Costanzo salta fuori che Stefano è ancora innamorato, forse


Stefano De Martino non ha rilasciato nessuna intervista né fatto alcun commento recente su Belen Rodriguez; al suo posto ci ha pensato Maurizio Costanzo. Che Stefano sia ancora innamorato di Belen e pentito di averla lasciata è saltato fuori ieri sera durante L’Intervista. Nel salottino Belen e Costanzo, sulle pareti che facevano esplodere emozioni le immagini di Stefano, Belen e Santiago.  La Rodriguez aveva la possibilità di fermare i video e l’ha fatto fermando quelli del suo matrimonio, ma Costanzo ha proseguito e le ha rivolto le stesse domande che tutti le avrebbero voluto fare scavando fino all’ultima emozione. Davvero Stefano ritornerebbe con Belen e davvero lei non lo ama più?

Dopo un’ora di intervista, di domande, di lacrime, di risposte, il gossip adesso si chiede se la ex coppia tornerà insieme. E’ rimasta un po’ nell’aria la speranza l’imbarazzante speranza che la storia tra Belen e Andrea Iannone finisca il prima possibile. Colpa di Costanzo che ha lasciato intendere dall’inizio alla fine che la cosa giusta sarebbe tornare insieme e non solo per amore di Santiago. Belen ieri sera ha pianto, ha pianto per il suo matrimonio fallito, perché la famiglia è ciò in cui crede di più, perché ha provato in tutti i modi a farsi amare da Stefano De Martino, perché lui l’ha fatta soffrire, perché alla fine anche lei ha scelto di non amarlo più.

Belen in lacrime da Costanzo per Stefano – clicca qui

E adesso? Adesso che c’è Andrea Iannone sembra che Stefano si sia reso conto di ciò che ha perso. Lo lascia intendere Costanzo ma è un pensiero che sfugge anche a Belen quando dice che ormai è tardi per il suo matrimonio, che non c’è più posto per De Martino. Lo dice mentre le emozioni forse parlano di altro. Chissà se anche Stefano adesso proverà a dire qualcosa in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.