Programmi TV

Belen Rodriguez da Costanzo ha pianto e fatto piangere parlando di Stefano (Foto)

Le lacrime di Belen Rodriguez a L'Intervista con Maurizio Costanzo mentre parla di Stefano De Martino (foto)


L’avesse fatta prima Belen Rodriguez un’intervista come quella vista ieri sera con Maurizio Costanzo forse avremmo pianto con lei quando Stefano De Martino ha deciso di lasciarla, quando lei ha provato in tutti i modi a salvare il suo matrimonio, quando tutti la criticavano. Belen (foto) ieri ha mostrato un po’ di se stessa a tutti, l’ha fatto quando le lacrime scendevano, quando l’acqua non bastava a cancellare l’emozione, quando il rossetto diventava sempre più chiaro per i morsi sulle labbra. L’intervista di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez ha svelato tanto, forse un po’ troppo; Stefano il termine più ripetuto ed è stato il conduttore ad incalzare con quel nome che ogni volta provocava un’emozione.

Le lacrime di Belen da Costanzo sono state per Santiago e Stefano. Sulle note di A te di Jovanotti le immagini del piccolo Santiago hanno rigato in un attimo il volto della sua mamma, in alcune foto c’era anche Stefano. “E’ la mia vita” ha commentato emozionata riferendosi al figlio per poi bloccare le immagini successive, quelle della sua storia con De Martino.

Non voleva piangere ancora, sapeva che un’altra canzone e le loro vecchie foto insieme l’avrebbero fatta star male, ma ha pianto lo stesso. Costanzo ha proseguito con le sue domande ma tutto ruotava intorno allo stesso desiderio di rivedere insieme la mamma e il papà di Santiago. Di Andrea Iannone si è parlato poco… Adesso c’è il pilota nella sua vita ed è tardi per Stefano. E’ stato lui a lasciarla, è stata lei a fare di tutto per riaverlo: “sono diventata dolce, più mamma, troia, ancora più mamma…” poi ha smesso e ha iniziato a volersi bene, ha cercato di dimenticare Stefano e forse ci è riuscita. Belen per la prima volta racconta quel dolore che le ha bucato il cuore, l’anima. E’ una ferita ancora aperta, confida.

Andrea Iannone racconta del suo amore per Belen – clicca qui

E’ passato poco tempo dalla loro separazione la rabbia si sente ancora nella sua voce quando dice che lui le ha fatto del male, quando non sa rispondere al perché lui l’ha lasciata, quando Costanzo le chiede se c’è speranza che tornino insieme. “E’ troppo tardi e mi mancherebbe Andrea” conclude Belen. Chissà quali emozioni avrà provato una volta tornata casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.