Coppie VIP

Andrea Iannone racconta di Belen e come è nato il loro amore (Foto)

Si sono conosciuti per caso ad aprile e poi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è nato l'amore che vediamo tutti (foto)


Andrea Iannone forse è davvero la persona giusta per Belen Rodriguez (foto), lui che sembra pronta a difenderla se ce ne fosse bisogno. E contro i pettegolezzi e le critiche Belen ha sempre bisogno di una mano; per la prima volta c’è Iannone che racconta com’è davvero la sua compagna. Il pilota aggiunge come si conosciuti, la prima volta che si sono visti, come tutto è nato tra loro fino ad oggi, adesso che sembrano avere progetti importarti insieme. Nessun chiodo schiaccia chiodo, se Belen Rodriguez ha confidato quanto sia serena e felice accanto ad Andrea Iannone, lui ha fatto lo stesso elencando proprio come la showgirl una serie di pregi. Iniziamo dal principio e su Sportweek leggiamo l’intervista di Andrea che punta soprattutto sulla sua Belen.

Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: “Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto”. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì”.

Come nella più classica delle storie d’amore c’è un amico a cui dire grazie. Da lì è nata un’amicizia con Jeremias, il più piccolo dei fratelli Rodriguez. Era il 14 aprile e dopo quella sera tra un aperitivo e una cena di occasioni di incontro ce ne sono state tante. Anche lui usciva da un rapporto durato a lungo. Di Belen dice: “Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di una semplicità imbarazzante, incredibile”. Iannone smentisce le apparenze e rivela inoltre che la loro storia d’amore è molto bella che i loro caratteri sono simili e che dopo essersi divertito tanto adesso a voglia di condividere tutto con la sua donna: “Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito”. Seguiremo ovviamente i loro progetti futuri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.