Melania Trump da modella a first lady, la bellissima moglie del nuovo presidente Usa (Foto)


Dalla passerella alla Casa Bianca Melania Trump (foto) da oggi è la first lady che fa sognare davvero e non solo gli americani. Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America e lei, Melania, la bellissima ed elegante moglie, sale sul podio incuriosendo tutti. Melania Knauss, o meglio Melanija Knavas, è il suo nome di origine, la moglie di Trump è slovena, naturalizzata statunitense. L’abbiamo vista più volte durante la campagna elettorale sempre perfetta ma nona ancora un’icona, adesso scopriamo che la sua carriera di modella è iniziata a 16 anni. A 18 firmò un contratto con un’agenzia di Milano, nel 1996 arrivò a New York e per Melania cambiò tutto perché alla Fashion Week in corso in città incontrò Donald Trump.

Tempo fa il presidente degli Usa, è strano dirlo ma è lui il nuovo presidente, dichiarò parlando di sua moglie: “Non abbiamo mai avuto una discussione, ho dimenticato la parola ‘litigio’. Siamo solo molto compatibili. Andiamo d’accordo”, un po’ una dichiarazione d’amore, breve, come quella di questa mattina quando dopo il grande annuncio l’ha ringraziata pronunciando il suo nome accanto a quello del figlio Donald. Melania e Trump si sono sposati il 22 gennaio 2005, nel 2006 è nato Barron William Trump. Ecco alcune foto della splendida first lady americana, davvero bellissima e sempre perfetta

L’ex modella ha sostenuto il marito in ogni passo per giungere alla Casa Bianca. La signora Trump parla cinque lingue, sloveno, inglese, francese, serbo e tedesco, ottimi requisiti ma si aggiungono le copertine senza veli di qualche anno fa. La coppia sembra che abbia iniziato a frequentarsi quando lui era ancora sposato con la prima moglie Ivana. Di certo sentiremo parlare tanto della moglie di Donald Trump, bellissima, elegante e sembrerebbe per niente timida.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close