Beverly Hills 90210 la reunion senza Brenda ma Dylan e Kelly le dicono di combattere (Foto)


Gli indimenticabili protagonista della amatissima serie tv Beverly Hills 90210 continua ad essere legatissimi, magari a distanza, magari dopo un po’ di crisi risolte, ma la loro ultima reunion è stata seguitissima dai fan. Tanti i personaggi che abbiamo amato tra gli anni ’90 e il 2000, ognuno in Beverly Hills aveva il proprio preferito o la coppia preferita. Tra loro di certo Brenda, Dylan, Kelly ovvero Shannen Doherty, Luke Perry, Jenny Garth. C’erano quasi tutti alla reunion ma non c’era Shannen, questa volta lei aveva un impegno più grande, sta lottando contro il cancro ormai da tempo. Non si è mai nascosta in questi mesi e sui social ha mostrato difficoltà e foto che non rendono giustizia alla sua bellezza ma alla sua forza sì. Durante la reunion tra una foto e un discorso sua Luke Perry che Jenny Garth hanno voluto rivolgere un pensiero alla splendida Brenda, a Shannen.

Nessuno oggi è davvero così su di morale senza Shannen – ha detto Luke – ne ha passate davvero un sacco. Non sempre ha agito bene ma troppo spesso ciò che di buono ha fatto è stato minimizzato”. Si diceva che Shannen sul set avesse un caratteracio, poi Luke continua: “Lei rappresenta davvero una parte molto importante del successo di questo show. Mi ha insegnato un sacco, e sono felice di aver condiviso il set con lei. È straordinario quello che lei ha fatto al personaggio, insieme a me”.

Shannen Doherty pubblica le foto dopo la chemio in ospedale – clicca qui


Poi le parole di Kelly, ovvero Jenny Garth che dopo aver postata una foto su cui si legge “Combatti come una Brenda”ha scritto: “Alla mia sorella nell’anima @theshando, la donna più forte che abbia mai conosciuto. Allora e ora. Mi sentivo minacciata dal tuo spirito, ora ne resto sbalordita. Mi hai insegnato un sacco sul parlare apertamente e non aver paura del mio potere. Sono così grata del fatto che la “giovane me” sia stata tua amica, ma soprattutto la “vecchia me”! Il meglio deve ancora venire in questo pazzo viaggio. Ti voglio bene!”. Shannen sul suo profilo social ha risposto: Sono così orgogliosa di questa amicizia e del rispetto e dell’ammirazione reciproca che abbiamo l’una per l’altra”.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close