Bellezze VIP

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro ma dall’ospedale mostra tutta la fragilità

Shannen Doherty, l'amatissima Brenda, lotta contro il cancro al seno ma i giorni successivi alla chemioterapia sono atroci


Da mesi stiamo seguendo la battaglia di Shannen Doherty contro il cancro, il maledetto tumore al seno che ha trasformato la splendida Brenda di Beverly Hills 90210 in una vera guerriera che resta aggrappata alla vita cercando di trattenere le emozioni più belle. Ma è dura e dopo tante foto che sfidavano il cancro mostrando la voglia di vincere arriva anche il momento terribile della fragilità. La Doherty pubblica una foto dal letto d’ospedale, uno scatto che la ritrae mentre si sottopone alla chemioterapia. Accanto alla foto Shannen scrive che a volte pensa di non farcela ma a tutti i costi desidera rimanere positiva per affrontare con forza il cancro.

“Il giorno dopo la chemio non è mai facile. A volte non sei in grado di ballare, o di mangiare, o anche semplicemente di pensare al giorno dopo. Succede che ti senti come se non avessi voglia di farlo”, questo è uno dei rari messaggi di sconforto che l’attrice mostra ai fan. In tutti questi mesi la splendida Brenda Walsh ha lottato con gran coraggio mostrando più l’amore che la circondava che il terrore per la malattia. I giorni successivi alla chemio sono atroci.

Antonella Clerici ricorda la madre Franca morta a 55 anni per un male incurabile – clicca qui

Poi ha rincuorato tutti e se stessa e ha scritto: “Ma poi questa sensazione passa. Il giorno dopo, due giorni dopo o sei giorni dopo, tutto questo passa e andare avanti è di nuovo possibile. La speranza è possibile e lo è anche tornare a pensare di avere delle chance. La mia famiglia sta soffrendo per il mio cancro, tutti stanno soffrendo, ma io resto coraggiosa, forte e positiva”.

Forza Brenda, continua a lottare come hai sempre fatto, continua a dare forza a chi come te sta vivendo lo stesso dramma in attesa che la vita torni più bella di prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.