Bellezze VIP

Antonella Clerici ricorda mamma Franca, andata via troppo presto ma è sempre accanto a lei

Antonella Clerici a Dieci Cose di Flavio Insinna ha parlato anche di sua madre morta a 55 anni


Non c’è giorno che Antonella Clerici non ricordi sua madre e spesso lo fa pensando a volte alta anche durante le sue dirette a La prova del cuoco. Ospite sabato scorso nella seconda puntata di Dieci Cose di Flavio Insinna, Antonella Clerici non poteva non includere la sua mamma. Chi segue spesso la conduttrice conosce tanti dettagli di quel legame fatto di quotidianità, da ciò che la mamma cucinava più spesso a ciò che le diceva. Purtroppo la mamma di Antonella Clerici è scomparsa quando aveva 55 anni per colpa di un male incurabile. Anche questo la Clerici l’aveva detto più volte, ma è ben più profondo di quanto immaginiamo il legame che dura ancora oggi tra loro.

Per la conduttrice la mamma Franca è una presenza continua, le invia dei messaggi, la sostiene ogni volta che ne ha bisogno, è sicura che sia lei ad averle mandato Maelle.

Antonella Clerici si commuove in diretta a La prova del cuoco, clicca qui

Antonella aggiunge che magari la sua è solo suggestione ma forse non è così, sua madre c’è davvero. “Se ne è andata a 55 anni per un male che me l’ha portata via in tre mesi. Io avevo 33 anni. Per me è stata una mancanza… Lei voleva fare l’annunciatrice, all’epoca le donne volevano fare la televisione e quindi lei era contenta della mia carriera. Non mi ha visto condurre Sanremo, mi ha visto all’inizio della carriera – poi ha aggiunto la Clerici – Io quando tremavo al Festival, senza partner sul palco, le chiesi di aiutarmi. Il mio pensiero in onda è sempre a lei. Nelle cose importanti della vita, quando io le chiedo qualcosa, lei un segno me lo dà. Non so se è una suggestione. Maelle me l’ha mandata lei”. Era davvero giovanissima la Clerici quando sua mamma è andata via per sempre, aveva appena iniziato la sua carriera, oggi la guarda di certo orgogliosa della donna che è diventata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.