Programmi TV

Antonella Clerici si commuove a La prova del cuoco salutando Mattia

Nella puntata di oggi 21 ottobre 2016 de La prova del cuoco il saluto di Antonella Clerici al piccolo Mattia


Occhi lucidi e un cuore grande quello di Antonella Clerici che oggi ad inizio puntata de La prova del cuoco ha dedicato la sigla al piccolo Mattia che ha solo 4 anni e sta lottando con tutte le sue forze. Mattia e la sua mamma Simona seguono insieme La prova del cuoco e quel Se tu ci metti amore unite al divertente balletto alleggeriscono per qualche minuto la vita di tutti, perché non tutti sono fortunati. Antonella Clerici ha sempre detto grazie alla vita per tutto ciò che ha ricevuto, ed è ben più di quanto abbia mai immaginato, non lo dimentica e alla richiesta di una mamma di salutare il suo piccolo in diretta non dice no. Mattia sarà di certo un bimbo speciale, si legge negli occhi e nella voce della conduttrice.

Mattia questo è il pentolone dell’amore e poi questo è il cuore… questi due ingredienti non devono mai mancare” dice la Clerici mimando i passi del balletto e facendo riascoltare il ritornello della sigla per dedicarla al suo piccolo telespettatore che la starà guardando felice. “Forza Mattia” lo incita Antonella aggiungendo che è forte e sta guarendo.

La prova del cuoco è un cooking show, il tempo passa tra ricette e risate ma dietro ai fornelli ci sono tante belle persone che da anni o da pochi mesi hanno dimostrato più volte di avere lo stesso cuore di Antonella Clerici. Basta davvero poco a volte per dare un sorriso che duri a lungo a chi sta lottando, non serve raccontarlo in giro quando si fa del bene ma è bello far notare le emozioni vere. La nuova sigla de La prova del cuoco da oggi è anche un po’ di Mattia che la dividerà con altri bambini che vorremmo solo veder giocare magari in cucina fingendo di essere chef.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.