Antonella Clerici porta Simba a E’ sempre mezzogiorno e il pubblico si divide
Antonella Clerici oggi ha voluto fare una sorpresa speciale al pubblico di Rai 1: nella cucina di E' sempre mezzogiorno è arrivato anche Simba
Della serie non si può mai piacere a tutti e non si può accontentare il gusto di tutti…Antonella Clerici aveva promesso una bella sorpresa nella puntata del venerdì di E’ sempre mezzogiorno e oggi è successo! Simba, il cagnolone della conduttrice e di Maelle, è arrivato nello studio di rai 1 e a quanto pare, potrebbe tornare anche in altre occasioni. E’ stato bravissimo: non ha mai abbaiato, è stato lontano anche dalla cucina, non si è mai ribellato e ha anche passato del tempo coccolato da Alfio e dagli altri chef. Antonella Clerici può essere davvero fiera del suo cagnolone!
Lo ha ripetuto poi più volte: “Simba è proprio bravo, lui non è stato addestrato ma è buono, lui si mette lì e non fa nulla anche se sente l’odore del cibo è chiaro”. E una buona parte del pubblico che stava seguendo da casa E’ sempre mezzogiorno ha davvero apprezzato la presenza di Simba, anche se qualcuno ha accusato Antonella Clerici di voler “copiare” Stefano de Martino con il suo Gennarino.
Antonella Clerici porta Simba nello studio di E’ sempre mezzogiorno
“Questa è l’ultima puntata del mese e io ho una sorpresa meravigliosa…Ma prima vado a prendere l’indizio dai miei scoiattolini…Se mi permettete adesso vado di là a prendere la sorpresa…Lui è Simba, è il labrador di Maelle…” ha detto Antonella Clerici entrando nello studio di Rai 1 con il suo cucciolone. “Mancava nella casa del bosco un animale…Allora una volta ogni tanto, sempre se fa il bravo, ci verrà a trovare…Vero Simba?”.
Simba è stato affidato poi ad Alfio, in modo da stare lontano dal bancone della cucina di E’ sempre mezzogiorno: “Alfio, tu che ami tanto gli animali e sei così bravo, poi in questo modo non mangi perchè non puoi venire lì in cucina…Puoi tenermi Simba?”. E con tante crocchette alla fine, tutto è andato per il meglio.
Sulla pagina social del programma di Rai 1, sono arrivati tanti commenti. C’è chi ha apprezzato la scelta di Antonella Clerici e chi ha criticato. Vi lasciamo un commento che forse riassume anche il nostro sentimento: “Ma che fastidio vi dà il cagnone in cucina no voi dite e voi che avete i cani non li fate mai entrare in cucina….non credo proprio e poi è la prima volta che lo porta….”.
E ancora: “io non ho visto nulla di male siete tutti igienisti oppure ipocriti perché dovete sempre andare addosso a qualcuno allora siete felici e realizzati diceva il buon Gesù prima di guardare la pagliuzza dall’ occhio del vicino levati la trave dal tuo con tutto il disastro che sta accadendo nel mondo vi attaccate a queste scemenze ” ha detto una spettatrice dopo lo sbarco del cane di Antonella Clerici nella cucina di E’ sempre mezzogiorno.