News dal mondo

Antonella Clerici mostra il suo nuovo libro di ricette: Le migliori ricette (Foto)

Antonella Clerici presenta il suo nuovo libro di ricette, un'idea regalo per il prossimo Natale 2016


Come di consueto ormai da anni arrivano prima di Natale il nuovo libro di ricette di Antonella Clerici. “Le migliori ricette di Antonella” ovvero più di 200 ricette buone e veloci da gustare tutti i giorni; così leggiamo sulla copertina del libro che questa volta puntata tutto sul bianco e rosa. Colori che non fanno venire voglia di mangiare ma sono un po’ i colori che la Clerici mostra ne La prova del cuoco con i suoi outfit così tanto diversi dalla sua vita reale. Sì. In realtà vorremmo cedere la conduttrice di Rai 1 non vestita da classica casalinga ma con il suo look abituale, quello della vita di tutti i giorni. Lei ha sempre detto che quei pantaloni, quelle camicette o magliette non sempre carinissime non le ha nel suo guardaroba, che il suo colore preferito è il nero, che stivali e scarpe comode le calze meglio dei tacchi, ma poi la vediamo in puntata sempre diversa.

Questa però è un altro argomento, Antonella Clerici intanto invita a regalare il suo nuovo libro di ricette. Ma saranno davvero i piatti che lei cucina quando è a casa? A sentire lei cucina spesso, soprattutto con la figlia Maelle, più che altro dolci, primi piatti veloci e dove magari è possibile mettere tutto insieme in padella.

Le ricette di oggi 17 novembre 2016 La prova del cuoco – clicca qui

Adora i panini e la carne, anche la pizza ma quella forse non la prepara mai. Non ci resta che scoprire quali sono le ricette facili e veloci contenute in questo libro di ricette di Antonella Clerici. Voi quanti ne avete già acquistati o regali in questi anni?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.