News dal mondo

Shannen Doherty affronta la radioterapia vorrebbe fuggire ma supererà anche questa (Foto)

Shannen Doherty affronta anche la radioterapia ma con timore; le nuove foto postate da Brenda (foto)


Shannen Doherty (foto) è una guerriera contro il maledetto tumore al seno che le sta distruggendo la vita, l’attrice continua a combattere ma inevitabili arrivano i momenti di sconforto e di paura. Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram le foto in cui i suoi capelli cadevano fino a decidere di tagliarli tutti a quelle della chemioterapia, Shannen Doherty ha mostrato tutta la sua forza ingoiando le lacrime ma sui social in questi giorni ha pubblicato un nuovo timore, la paura di affrontare la radioterapia. La splendida Brenda che abbiamo amato tutti in Beverly Hills 90210 aggiorna di continuo tutti sul suo stato di salute; è un modo per darsi forza e per dare forza a chi sta combattendo la sua stessa battaglia control il cancro.

Shannen ha scoperto tardi di essere malata di cancro, non ha potuto fare la prevenzione a cui tutte le donne dovrebbero sottoporsi a scadenze regolare, e adesso lotta con tutta se stessa da più di un anno. Dopo la chemioterapia adesso c’è da affrontare la radioterapia, la Doherty è sempre bella anche con tutta la sofferenza che si trascina dietro. Ecco le ultime foto postate dall’attrice e il suo messaggio

Primo giorno di radioterapia. Ho il volto di chi sta pensando di fuggire lontano. La radioterapia mi fa paura. Mi spaventa il laser e questa macchina intorno. Sono convinta che col tempo mi ci abituerà, ma per ora… la odio”. Su quella sedia Shannen è stanca e provata, non ha i capelli, ma la riconosceremo sempre perché lo sguardo è lo stesso di Brenda Walsh, una vera guerriera che vuole vincerà e siamo certi che ce la farà. Con lei sempre suo marito, dopo il timore, dopo le lacrime, dopo un attimo di cedimento arriva sempre una splendida foto con lui. Forza Brenda!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.