News dal mondo

Il maglione bianco di Agnese Renzi che indigna gli italiani: ma quanto costa veramente?

Il maglione bianco di Agnese Renzi che indigna gli italiani: ma quanto costa veramente?


Nella giornata del Referendum non si è parlato solo di quello che l’Italia ha deciso, dell’ondata del no che ha travolto tutti, ma anche del look di Agnese Renzi. Perchè si sa, siamo italiani…E in effetti in questi anni di Governo la povera moglie di Matteo Renzi di insulti se n’è presi, e anche tanti. Si sa anche questo, essere una first lady ha i suoi vantaggi ma anche i suoi svantaggi. E dopo il look che Agnese ha scelto per il giorno del Referendum sono scoppiate le polemiche proprio in merito a un maglione indossato dalla moglie di Renzi. Come potrete vedere dalla foto che abbiamo scelto in apertura, si è parlato di un maglione, senza neppure far caso al fatto che non si trattasse di un maglione ma di uno smanicato. L’indignazione riguarda il costo di questo capo di abbigliamento, come se la moglie di Renzi non si possa permettere di suo di scegliere cosa comprare o meno, o come se suo marito non sia libero di farle un regalo costoso solo perchè è il Premier Matteo Renzi. Questa ondata di indignazione deriverebbe dal fatto che il maglione indossato da Agnese costi 950 euro. Primo dato errato, bastava controllare sul sito di Ermanno Scervino, stilista del capo di abbigliamento, per capirci qualcosa di più. In primis che Agnese non indossava quel maglione, ma anche un bambino di scuola elementare avrebbe notato le differenze. Il maglione senza maniche che la first lady ha indossato in questo giorno particolare è un capo di Ermanno Scervino che ha un costo di 730 euro. Sicuramente non poco, ma un prezzo del tutto accessibile ( se anche hai uno stipendio da 1200 e non devi contribuire al’economia familiare, puoi permetterti quella cifra, invece che comprare un iPhone, per dire).

Perchè gli italiani si indignano per il maglione ma stanno commentando da un tablet o da un cellulare che costa 900 euro e che pagano a rate pur di averlo. Fa davvero così tanto notizia il fatto che la moglie di un Presidente del Consiglio indossi un capo di abbigliamento che costa 700 euro? Ogni giorno nei palazzi del Governo entrano ed escono ministre e ministri che sfoggiano borse, borselli, scarpe e cappelli di valore molto superiore…

Per controllare con i vostri occhi il prezzo di questo maglione, potrete visitare il sito della casa di moda presso il quale il capo è in vendita. CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.