News dal mondo

Agnese Renzi coinvolta in un incidente stradale a Firenze

Agnese Renzi, la moglie di Matteo Renzi, coinvolta in un incidente d'auto, ha urtato un motorino


Questa mattina Agnese Landini, la moglie dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, è stata protagonista di un incidente stradale. Agnese Renzi ha urtato un motorino in piazza Gavinana a Firenze. Il passeggero a bordo dello scooter è caduto riportando alcune ferite. In un primo momento qualcuno ha riportato la notizia che la persona a bordo del motorino avesse riportato gravi ferite a seguito dell’urto ma sembra invece che l’uomo sia stato trasportato in codice verde all’ospedale di Ponte a Niccheri. Nulla di grave per fortuna ma la notizia dell’incidente d’auto di Agnese Renzi si è diffusa in un attimo con le relative foto.

Non prosegue nel migliore dei modi dicembre per la famiglia Renzi. In base ad una prima ricostruzione dell’incidente sembra che la moglie di Matteo Renzi fosse alla guida della sua auto personale e che abbia urtato il motorino all’altezza di una rotonda in piazza Gavinana a Firenze.

La lettera di Lady Diana battuta all’asta, clicca qui

Sul posto sono arrivate subito un’ambulanza ma anche la polizia municipale. E’ stata proprio Agnese Landini, che si è fermata subito dopo l’incidente per prestare soccorso, a chiamare gli aiuti necessari all’uomo. In base a quanto riferito sembra ci fosse in quel momento molta luce e non si esclude che uno dei due conducenti sia rimasto abbagliato. L’incidente è accaduto questa mattina e dopo il maglioncino bianco e i precedenti pettegolezzi che non l’hanno mai risparmiata immaginiamo proseguiranno con questo episodio le chiacchiere inutili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.