News dal mondo

Il maglione con i giorni della settimana Rainbow Week fa impazzire le vip (Foto)

I maglioni Rainbow Week indossati dalle vip con il colore e il giorno della settimana preferito (foto)


I maglioni Rainbow Week con il giorno della settimana in inglese impazza tra le foto delle vip, nel guardaroba in tante l’hanno già piegato dopo aver scelto il colore e il giorno giusto (foto). Dal lunedì alla domenica, dal rosa al giallo, anche Alessia Marcuzzi, Marica Pellegrinelli, Elena Santarelli e tante altre vip hanno ceduto alla maglia firmata da Alberta Ferretti. Così le vip stanno invadendo i social con le maglie Rainbow Week con l’hashtag che crea tendenza in questo periodo, con i maglioncini del brand che porta la firma della Ferretti. Avevamo già visto Chiara Ferragni, Melissa Satta e Cristina Parodi con il maglioncino del momento, sono state loro tra le prime ad apparire puntando il rosa e il rosso. Adesso arrivano sempre sui social le foto delle altre splendide donne dello spettacolo. Quale colore avranno scelto conduttrici e modelle?

Federica Fontana e Elena Santarelli si aggiungono a chi ha già indossato il maglione del lunedì, quello rosa. Alessia Marcuzzi adora il giallo e il giovedì è il suo giorno. Rosso con il sabato è la scelta di Marica Pellegrinelli, ma anche di Alessandra Grillo e di Giorgia Gabriele. I jeans sembra l’abbinamento più adatto e l’unica che al momento ha scelto il grigio della domenica è Chiara Biasi.

Ecco le foto

L’abito indossato da Michelle Hunziker per la festa di compleanno dei suoi 40 anni – qui le foto

Sette giorni, sette colori, ognuna sceglie in base al proprio gusto e chissà se piacerà davvero anche alle giovanissime queste maglie così semplici ma così presenti tra gli outfit delle vip. E’ davvero carino vestirsi tutte uguali?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.