Bellezze VIP

Compleanno Michelle Hunziker: l’abito indossato, la torta e i fiori (Foto)

La festa di compleanno di Michelle Hunziker per i suoi 40 anni, l'abito scelto, la torta e il resto (foto)


Michelle Hunziker (foto) per il party del suoi 40 anni, per festeggiare ieri sera il suo compleanno al Trussardi alla Scala ha scelto di indossare un abito bianco, meraviglioso. Una vera regina Michelle Hunziker e non solo perché era la protagonista del mega party organizzato per lei dal marito Tomaso Trussardi. Un soprabito lunghissimo e morbido in bianco e argento ed un abito di pura eleganza senza scollature eccessive, aderenze a tutti i costi e lunghezze ridotte al minimo, Michelle Hunziker non ha bisogno di valorizzare in questo modo la sua bellezza. I capelli raccolti, morbidi, il make up che non stravolge, il rosso rosso che le fa splendere anche di più il sorriso. Michelle Hunziker sembra una dea nella sera del suo compleanno. Soffia poi sulle 40 candeline poste su una torta gigante.

Lo stile della torta è nuziale, ma è una struttura su cui hanno disposto tanti cupcake e l’effetto è assicurato. Bianco e rosso i colori scelti e di rosso ce n’è tanto ammirando le rose in un angolo del locale. Risate e divertimento per una festa davvero spettacolare.
Ecco le foto di Michelle Hunziker con l’abito scelto per la sua serata, la torta e i le rose rosse

Le altre foto della festa di compleanno di ieri sera di Michelle Hunziker – clicca qui

Dopo la cena si sono aperte le danze, ma risate e divertimento erano già andati in scena tra una portata e l’altra mentre Carlo Cracco si occupava in cucina che tutto andasse per il meglio. Aurora Ramazzotti si è divertita più di tutti con i suoi amici. Non poteva mancare il palco e su quel palco non potevano mancare madre figlia in una esibizione. Aurora e Michelle hanno cantato insieme applaudite più di tutto per il loro legame.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.